picipanteramagnus ha detto:Bene,ma 5 nn sono pochi!
La lista e lunga e nn esiste una classifica. I prescelti di questo post sono: (rullo di tamburi:musij
-Il Padrino (tranne il terzo. Se ci volete aggiungere qualche titolo voi, i film di mafia sono quelli che apprezzo di più);
-Il Signore degli anelli (NN lo si può negare,è un capolavoro, e chi dice che è brutto perchè nn rispecchia il film, voglio verlo fare le integrazioni tra storia e tempo di durata del film);
-tutti i film di Quentin Tarantino(Kill bill in primis), anche quelli ha cui ha partecipato(Sin City) e ha premiato(Old Boy);
-Stanley Kubrick può dire tutto lui;
-Molti film di Johnny Depp, come Edward, Blow, Donnie Brasco, ecc... .
Sir Auron ha detto:La lista (non è una classifica) secondo me:
- I "mafia movies" tra cui per eccellenza Pulp Fiction ed il Padrino (parlo soprattutto dell'excursus sulla vita di Vito Corleone), tra i quali annovero anche Kill Bill
- Le commedie brillanti ("Notting Hill, quattro matrimoni e un funerale, greencard, about a boy, harry ti presento sally, Pretty Woman, Marrakech express, Mediterraneo in particolare), delle quali mi piace molto come attore Hugh Grant
- I "travolta movies" dei graffianti anni '50 e '70 americani, e mi riferisco a Grease ed a Saturday Night Fever, aggiungendo che John Travolta è il mio attore preferito
Questi sono i tre generi che ora come ora mi vengono in mente
:ffx01:
Sir Auron ha detto:Visto... bello... cmq vedo che ci capiamo se sei fan di Pulp Fiction!
rapier è bello sin city?? xkè ne parlano tutti bene e magari lo vado a prendere al blockbuster qualke ggRapier ha detto:La saga di Matrix: un film bellissimo e la cosa più importante di tutti è che nessuno può dire che veramente viviamo in un mondo simile a Matrix...
Inoltre mi piacciono molto Sin City, The Ring e il terzo Signore degli Anelli...