Classifica Film

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
1) Full Metal Jacket
2) Pulp Fiction
3) Arancia Meccanica

c'è bisogno di aggiungere altro?
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
Due film che mi sono piaciuti tantissimo sono (sono in ordine sparso):

1)donnie darko (le musiche erano stupende!!!!)
2)Edward mani di forbici (e un film di Tim Burton - uno dei miei registi preferiti
3)Il pianista di robert polanschi (come si scrive?!?)
4)Duck Everlasting (non e molto conosciuto ma l'attrice principale e la ragazza che interpreta Rory nel telefilm "Una mamma x amica")
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
1)Full Metal Jacket
2)Kill Bill
3)Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re
4)Shaolin Soccer
5)The Blues Brothers
:musik016: :boese058: :ugly05: :spot: :snipe8:
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Bene,ma 5 nn sono pochi! :D
La lista e lunga e nn esiste una classifica. I prescelti di questo post sono: (rullo di tamburi:musij:)

-Il Padrino (tranne il terzo. Se ci volete aggiungere qualche titolo voi, i film di mafia sono quelli che apprezzo di più);

-Il Signore degli anelli (NN lo si può negare,è un capolavoro, e chi dice che è brutto perchè nn rispecchia il film, voglio verlo fare le integrazioni tra storia e tempo di durata del film);

-tutti i film di Quentin Tarantino(Kill bill in primis), anche quelli ha cui ha partecipato(Sin City) e ha premiato(Old Boy);

-Stanley Kubrick può dire tutto lui;

-Molti film di Johnny Depp, come Edward, Blow, Donnie Brasco, ecc... .
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
picipanteramagnus ha detto:
Bene,ma 5 nn sono pochi! :D
La lista e lunga e nn esiste una classifica. I prescelti di questo post sono: (rullo di tamburi:musij:)

-Il Padrino (tranne il terzo. Se ci volete aggiungere qualche titolo voi, i film di mafia sono quelli che apprezzo di più);

-Il Signore degli anelli (NN lo si può negare,è un capolavoro, e chi dice che è brutto perchè nn rispecchia il film, voglio verlo fare le integrazioni tra storia e tempo di durata del film);

-tutti i film di Quentin Tarantino(Kill bill in primis), anche quelli ha cui ha partecipato(Sin City) e ha premiato(Old Boy);

-Stanley Kubrick può dire tutto lui;

-Molti film di Johnny Depp, come Edward, Blow, Donnie Brasco, ecc... .

Quoto e STRAQUOTO i tuoi film..io aggiungerei "Gli Intoccabili" e "Quei bravi ragazzi" x i "mafia-movie" :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
La lista (non è una classifica) secondo me:
- I "mafia movies" tra cui per eccellenza Pulp Fiction ed il Padrino (parlo soprattutto dell'excursus sulla vita di Vito Corleone), tra i quali annovero anche Kill Bill
- Le commedie brillanti ("Notting Hill, quattro matrimoni e un funerale, greencard, about a boy, harry ti presento sally, Pretty Woman, Marrakech express, Mediterraneo in particolare), delle quali mi piace molto come attore Hugh Grant
- I "travolta movies" dei graffianti anni '50 e '70 americani, e mi riferisco a Grease ed a Saturday Night Fever, aggiungendo che John Travolta è il mio attore preferito
Questi sono i tre generi che ora come ora mi vengono in mente
:ffx01:
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
La lista (non è una classifica) secondo me:
- I "mafia movies" tra cui per eccellenza Pulp Fiction ed il Padrino (parlo soprattutto dell'excursus sulla vita di Vito Corleone), tra i quali annovero anche Kill Bill
- Le commedie brillanti ("Notting Hill, quattro matrimoni e un funerale, greencard, about a boy, harry ti presento sally, Pretty Woman, Marrakech express, Mediterraneo in particolare), delle quali mi piace molto come attore Hugh Grant
- I "travolta movies" dei graffianti anni '50 e '70 americani, e mi riferisco a Grease ed a Saturday Night Fever, aggiungendo che John Travolta è il mio attore preferito
Questi sono i tre generi che ora come ora mi vengono in mente
:ffx01:

Se ti piacciono le commedie, io ti consiglio vivamente "Lost in Traslation" di Sofia Coppola con Bill Murray, è un film davvero bellissimo con una fotografia eccezionale ed è ambientato a Tokyo :D ...
 

Rapier

Caos Ultima
9 Luglio 2005
286
0
6
32
La saga di Matrix: un film bellissimo e la cosa più importante di tutti è che nessuno può dire che veramente viviamo in un mondo simile a Matrix...

Inoltre mi piacciono molto Sin City, The Ring e il terzo Signore degli Anelli...
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
Visto... bello... cmq vedo che ci capiamo se sei fan di Pulp Fiction!

Fan di Pulp Fiction dici?Io sono un vero e proprio seguace di Tarantino e del cinema pulp!! :D
Tra breve inizierò le riprese del mio primo corto (credo dicembre) :D :D :D ...
...l'attesa si fa spasmodica, ma io rimango blando...

:raucher:
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
La mia Lista

i miei film preferito sono:

Alien (il primo e il secondo gli altri hanno perso un po')

X-man

X-man 2

IL signore degli anelli (il primo dei tre..."adoro lo scontro tra Gandalf e Saruman nella torre di Isengard")

Final Fantasy Adventure Children ( anche se in giappo non ho capito molto ehehe)

L'ordine è casuale ^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
Rapier ha detto:
La saga di Matrix: un film bellissimo e la cosa più importante di tutti è che nessuno può dire che veramente viviamo in un mondo simile a Matrix...

Inoltre mi piacciono molto Sin City, The Ring e il terzo Signore degli Anelli...
rapier è bello sin city?? xkè ne parlano tutti bene e magari lo vado a prendere al blockbuster qualke gg
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
IO nn faccio classifica stanno tutti sullo stesso piano:

Una canzone per le Cheetah Girls

per le canzoni

Nata per vincere,Cinderella Story

per hilary duff! :> e le sue canzoni

al momento nn me ne vengono in mente altri, quando verranno altri titolo modificherò il post :cool: