Varie Classifica oggettiva

Sephirosu

Too stubborn to die
Kublyker suppongo tu stia scherzando asd

1 FFVII
2 FFVI
3 FFIX
4 FFXIII
5 FFIV
6 FFVIII
7 FFX
8 FFX-2
9 FFXII
10 FFV
11 FFII
12 FFIII
13 FF

Sicuramente c'era un 3d simile, lo ricordo bene, ma non mi va di cercarlo D:
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Non sono in grado di fornire un giudizio oggettivo perchè mi manca l'esperienza nel campo dei videogiochi in generale (che non credo accumulerò molto presto, mi sento più un cazzeggiatore armato di xbox, nds e pc).
Inoltre quando gioco ad un qualsiasi gioco mi faccio coinvolgere troppo dalle emozioni, credo che non vedrei i difetti di FFVI nemmeno se me li sbattessero in faccia...
 

Adeno

Member
Se parliamo di OGGETTIVITA' esaminando ogni singolo particolare di ogni singolo FF, direi che il 10 sovrasta tutti a pari merito con il 7 (che però è uno di quelli che preferisco meno e che in una classifica soggettiva metterei agli ultimi posti). Poi tutti gli altri stanno sotto.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Se parliamo di OGGETTIVITA' esaminando ogni singolo particolare di ogni singolo FF, direi che il 10 sovrasta tutti a pari merito con il 7 (che però è uno di quelli che preferisco meno e che in una classifica soggettiva metterei agli ultimi posti). Poi tutti gli altri stanno sotto.

il X sovrasta tutti? Ma se è una copia malfatta di Grandia II! Trama fotocopiata, sistema di gioco e sviluppo lento che ti fa ottenere 7 mostri assetati di sangue. Non ho mai visto una maga bianca togliere 99999 con un attacco fisico!
Si salvano solo la ost e le ambientazioni di quel gioco
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
FFVII
FFIX
FFVI
FFIV
FFXII Revenant Wings
FFV
FFX
FFXII
FFIII
FF
FFVIII
FFII
FF X-2
Compilation FFVII (già solo l'averla concepita vale l'ultimo posto)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se parliamo di OGGETTIVITA' esaminando ogni singolo particolare di ogni singolo FF, direi che il 10 sovrasta tutti a pari merito con il 7 (che però è uno di quelli che preferisco meno e che in una classifica soggettiva metterei agli ultimi posti). Poi tutti gli altri stanno sotto.

Oggettivamente il X è pari al VII e superiore a tutti? Per cortesia, ci vorresti spiegare il motivo?
 
Top