Varie cloud by kyo

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Per il lupo sulla spallina penso che su ebay tu ne possa trovare uno con molta facilità dato che tutti i cloud che ho visto alle varie fiere ne avevano uno...è praticamente una spilla che attacchi allo spallaccio ma non ti so dire il prezzo.
 

cloud_84

Nuovo utente
parte superiore del cosplay niente male.
pantaloni diversissimi.
parrucca come sembre terribile.

cioè ragazzi non voglio essere offensivo, però tutti i parruccati che ho visto stanno male... cioè troppo finta, o trovatene una migliore, oppure fatelo fare a un vostro amico a cui potete fare i capelli così...
io ho studiato un look da cloud e ho passato 40 minuti dalla parrucchiera.
non lo dico per essere critico o per fare il superiore, ma sul cosplay di cloud sono molto pignolo...
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
cloud_84 ha detto:
parte superiore del cosplay niente male.
pantaloni diversissimi.
parrucca come sembre terribile.

cioè ragazzi non voglio essere offensivo, però tutti i parruccati che ho visto stanno male... cioè troppo finta, o trovatene una migliore, oppure fatelo fare a un vostro amico a cui potete fare i capelli così...
io ho studiato un look da cloud e ho passato 40 minuti dalla parrucchiera.
non lo dico per essere critico o per fare il superiore, ma sul cosplay di cloud sono molto pignolo...

Vorrei solo spezzare una lancia a favore di kyo: quella parrucca è stata acquistata in giappone ed è la parrucca originale di Cloud AC. Ammetto che forse è un po' troppo lunga e che bisognerebbe spuntarle un po' i capelli...ma arrivare a dire che è terribile mi sembra proprio esagerato. Ho potuto vedere Kyo di persona a Lucca: non riuscivo a scambiarci più di 10 parole senza che qualcuno non gli chiedesse una foto, quindi penso che anche la maggior parte della gente sia d'accordo con me. Ora, capisco che ognuno ha la propria opinione, ma cerchiamo di non essere ambigui nel dare giudizi perchè, anche se dati con le migliori intenzioni, questi giudizi potrebbero risultare offensivi nei confronti delle persone che si sono impegnate a crearsi i vestiti ed in questo caso a procurarsi una parrucca importata dal giappone. Infine tengo a sottolineare che per quanto questo cosplay non possa rispecchiare alla precisione l'originale, cosa che non mi sembra del tutto vera ma capisco che è questione di gusti, andare a dire "pantaloni diversissimi" ad una persona che ha passato ore a cucirseli da solo non mi sembra per niente carino. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole, ma nei limiti del rispetto dell'altro.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la parrucca di Kyo è professionale , giapponese, e ha un bellissimo effetto cemento anche senza gel, le foto ad inizio pagina sono solo un work in progress del cosplay completato! senza offesa per nessuno credo sia uno dei Cloud più belli che ho visto in Italia !(i pantaloni non sono di pelle ma l'effetto lo fanno eccome!) (kyo tutto questo non te lo scrivo da amica ad amico ma da cosplayer a cosplayer ;) )
 
scusami Cloud_84 ma io il cosplay l'ho fatto e anche molto bene , ci sono un paio di cose che cambierei anche io infatti l'anno prossimo lo rifaccio fatto meglio, ma i pantaloni sono identici fidati cambia poco , forse le cuciture dovevano essere piu' grige, ma almeno io le ho fatte, portami un altro che lo ha fatto =) forse tu?? ma io devo ancora vederlo..

i commenti li puoi fare ma con cognizione di causa, la parrucca e' sicuramente la meglio che ho visto in giro, ho visto di meglio solo su alcuni video di youtube, e sicuramente non e' ITALIA =D puoi fare di meglio? allora se hai le Pa**e vieni a romics l'anno prossimo cosi vediamo chi dei due l'ha fatto meglio no?=)

io tutti i cloud che ho visto erano decisamente inferiori a me come cosplay, magari piu' belli di faccio ok ma questo non c'entra nulla con il cosplay, chi se la tira perche e' bello del cosplay ha capito poco e niente
 
Top