Varie cloud ff7 ac

heartless_88

SenzaCuore
voglio farlo x carnevale....
i capelli e il pantalone sn ok.. ma la maglia...e i vari dettagli... zero spaccato..
Aiutatemi please
 

~ Strife ~

Nuovo utente
heartless_88 ha detto:
voglio farlo x carnevale....
i capelli e il pantalone sn ok.. ma la maglia...e i vari dettagli... zero spaccato..
Aiutatemi please

Non ne so molto, anche per me è la prima volta....Se vuoi essere preciso, non so, se vuoi tenere anche il costume per lucca comix..( non so se conosci ) t suggerire di prendero su ebay....Più di così non ti posso aiutare,ma ti posso dare consigli :
- Cerca una magna nera nel tuo armadio....A maniche corte possibilmete e lunga.
- Compra su ebay lo "stemma" di Cloud che ha attaccato alla maglia...
- Cuci lo stemma Sulla maglia
- Poi prendi plastica nera e ruvida, oppure vero materiale...Quindi cerci di cucirlo alla spalla...
- Prendi dei nastri sempre neri oppure cInture nere , poi mettiti davanti una foto di Cloud detagliata,e cerca di cucirli nella stessa posizione in cui sono quelli di Cloud.....
- Poi manca un particolare : Cloud, come maglia ha tipo un golfino...Quindi se ne hai uno nero, è perfetto, basta aggiugere i dettagli elencati prima....

L'ho creato a mio fratello...E' mi è venuto benissimo ( per la mia età...@.@)
Spero che ti venga bene altrettanto, se nò compra su ebay...Fai prima :rolleyes:

E Se avevi già risolto, fa lo stesso !


CIAOOO !! :ffx01:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
nuuu per carnevale nuuuu... ho terribili ricordi dei miei primi cosplay proprio perchè li feci a carnevale! ç__ç
 
Top