FF X Cloud in FFX vi sarebbe piaciuto?

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
lasciate cloud dov è, ogni FF è bello perchè vario.
giusto...anche a me piacerebbe rivedere squall ma vederlo in ffx o in un altro ff sarei sicuro che non mi piacerebbe x niente.....
 

SirAuron

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
magari sarebbe bello avere visto qualkosa ke ricorda cloud in ff10 ma nn lui di persona.
tipo entrare in un negozio d'armi e vedere la buster sword oppure se si parlasse di sephiroth, ma nn di +...

sono d'accordissimo
 

Zell91

Member
Zell91

Sarebbe bello avere tutti i Final Fantasy per la PS2...però vorrei vedere FFX per la PS1...dovrebbe essere più bello...magari con la grafica di FFI...chissà...melo comprerei subito! :D
 

Strife90

mezzo-demone
Emily ha detto:
guarda.. non mi sono mai posta questa domanda! però credo ke ogni personaggio debba restare al suo posto.. così hanno voluto i mitici creatori di FF, quindi va bene cosi per me^^
quoto sono assolutamente d'accordo :D :D :D
 

Cloud 91

Buster Sword Master
sarebbe bello che in ffx ci fosse un sotto gioco che parla dei vecchi ff.però per riunire igli altri ff ce gia kh.però dico he sarebbe davvero bello.....
 

Adelax

Figlio del male
NO perchè cosÌ sarebbe stata una specie di KH...poi sono meglio tante storie che sempre gli stessi personaggi con gli stessi passati
 

korbe

Member
no, i personaggi dei capitoli precedenti stanno bene dove stanno, non ha senso metterli in altri capitoli che per trama non sono minimamente collegati, personaggi come cloud,sephiroth o squall sono i miei preferifi e mi piacciono tantissimo ma non li vorrei vedere protagonisti di altri capitoli che non siano quelli di appartenenza,questi personaggi mi piacciono così tanto anche perchè sono inseriti in un contesto studiato apposta per loro e l'essere inseriti in un'altra storia non farebbe altro che trasformarli in personaggi qualunque,non sarebbero più i grandi eroi che ho apprezzato..
 

CloudSSj4

Member
ff-x è bello così com'è nn serve farsi delle domande così ogni personaggio ha il duo ruolo in un ff ben preciso secondo me nn si dovrebbero straformare storie belle con l'aggiunta di personaggi ke nn c'entrano una mazza!!! XD
questa è la mia opinione!
 

Riku

The Unforgiven
vabbè ma mò che c'entra dire: vi sarebbe piaciuto di più FFX con i pg dei FF precedenti?
assolutamente no! ogni FF è bello perchè è diverso dagli altri... sinceramente, se fanno un FF sempre con gli stessi personaggi, non penso che la saga sarebbe arrivata fino al XII... uno dei motivi per cui Final Fantasy continua a vendere tanto è proprio il fatto che in ogni nuovo gioco della serie si racconta una storia diversa, con personaggi diversi e situazioni diverse... adesso, sinceramente, dimmi: avresti comprato un FFXII con Cecil, Kain e Tellah?
 
Top