Varie Cloud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Griever12

Hand Of Blood
Griever Tag Expo

Vediamo... che ve ne pare?

cloudmm0.jpg


vi garba?
 

Griever12

Hand Of Blood
Grazie Mille

Sì ne ho già altri... e penso che ne farò ancora... uso photoshop... vediamo ve ne posto altri 3 ....

kratosadjustkq7.png


cloudcrisiscoregk4.png


princeofpersiakv5.png





ll mio stile è quello della versione di Kratos!

ditemi che ne pensate...

Non sarò come XenoBahamut , ma cerco di impegnarmi! :)
 

Evee

>^..^
Ovviamente il più bello è sempre il secondo! ^^
Come sfondo però mi piace anche il primo con quelle foglie..
 
Quel Cloud del primo post non mi piace tanto perché mi sembra un po' vuota come immagine. Questa di Kratos mi piace moltissimo, in particolare il colore, ma non capisco cosa centrano le foglie con Kratos. La seconda di Cloud non mi piace molto, mentre quella di Prince of Persia trovo sia la migliore. Ha dei bei colori, ed è molto bella la contrapposizione.
Da quello che ho scritto sembra che non mi piacciano i tuo lavori, invece sono proprio belli, complimenti!! :)
 

Sephirously35

The Slayer of God
L'ultimo potevi evitarlo. :D O, per lo meno, la parte sinistra: quella destra va benissimo. :D Per i restanti... beh, nessuno batte l'immagine che ho in firma. :lol:
 

Griever12

Hand Of Blood
Quella con Cluod e quella con Prince of Persia, sono stato "costretto"a farle per poter incrementare il mio livello (ho seguito dei tutorial specifici).

Quella di Kratos rappresenta il mio vero stile...

@:Sephirously35: Si sono abbastanza soddisfatto della tua firma, ma posso fare molto meglio...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Griever12 ha detto:
Quella con Cluod e quella con Prince of Persia, sono stato "costretto"a farle per poter incrementare il mio livello (ho seguito dei tutorial specifici).

Quella di Kratos rappresenta il mio vero stile...

@:Sephirously35: Si sono abbastanza soddisfatto della tua firma, ma posso fare molto meglio...

Punti di vista. :D Per ora, nessuna delle 4 che hai postato la batte: vedremo in futuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top