cloud

Gamesource Staff

Well-Known Member
sentite , se voi avete KH2 , x caso sapete dopo il combattimento fra CLOUD e SEPHIROTH , Cloud dove cavolo e finito ? e x voi in KH3 apparirà , oppure farà parte del gruppo?
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
c'è la sezione Kingdom Hearts, puoi postare li questioni di quei giochi :D
Che io sappia nel tre non dovrebbero nemmeno esserci, dovrebbe essere un "prequel".
Penso che una sua apparizione sia quantomeno impensabile, ma ci saranno altri personaggi mica male ^^
Cloud in pratica sparisce con Sephirot in un altra dimensione per continuare la loro battaglia...probabilmente nelle tenebre, ma non ne sono sicurissimo...boh.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
SOB ! io avtrei voluto ke almeno in un KH , ci sarebbe stato Cloud nella squadra ! Ma x voi franno apparire Zack in KH ? se appare Zack , almeno ci consoliamo
 

<(dany)>

Wigga
c'è la sezione Kingdom Hearts, puoi postare li questioni di quei giochi :D
Che io sappia nel tre non dovrebbero nemmeno esserci, dovrebbe essere un "prequel".
Penso che una sua apparizione sia quantomeno impensabile, ma ci saranno altri personaggi mica male ^^
Cloud in pratica sparisce con Sephirot in un altra dimensione per continuare la loro battaglia...probabilmente nelle tenebre, ma non ne sono sicurissimo...boh.

KH III dovrebbe essere il vero e proprio continuo del II, solo che non si sa nulla riguardo a questo capitolo (mi pare).

@Cloudsora97: In KH II, i deu vanno a finire il combattimento su un altro mondo. Riguardo KHIII, non si sa nulla, quindi c'è pure la possibilità che Cloud farà parte del gruppo.
 

balthier88

lo zio ferra
kingdom hearts 3 non si sa manco se lo fanno, addirittura forse se ne parla per la prossima generazione, visti i tempi
 
Si KH III è un problema , la SE ha detto che abbandonera Kh fino al completamento di altri progetti ( vedi FF XIII , Versus XIII ecc.)
 

jeffturner

Nuovo utente
Hi

KH III dovrebbe essere il vero e proprio continuo del II, solo che non si sa nulla riguardo a questo capitolo (mi pare).

@Cloudsora97: In KH II, i deu vanno a finire il combattimento su un altro mondo. Riguardo KHIII, n

on si sa nulla, quindi c'è pure la possibilità che Cloud farà parte del gruppo.

NOw this is well said
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
veramente cloud e sephiroth mentre combattono tornano nella loro dimensione insomma nel loro mondo per continuare la epica battaglia tra i 2...
 
Top