Cod modern warfare 2 o cod black ops?

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Premetto che ho finito solo la campagna di MW2 e non ho provato l'online di nessuno dei due, quindi mi esprimo solo in base alla mia esperienza multiplayer offline.
Ho serie difficoltà a scegliere, perchè da una parte MW2 offre le missioni speciali con cui ho perso davvero parecchie ore insieme ai miei amici, però d'altra parte BO mi dà l'idea di essere molto più realistico e con mappe di gran lunga migliori. I fucili da cecchino in MW2 hanno una stabilità assurda, non ho mai avuto bisogno di stabilizzarla trattenendo il respiro, in BO invece l'influenza del respiro si sente davvero molto. Le armi tattiche di BO rendono tutto molto più divertente e strategico, come il rilevatore di movimenti. Le ricompense uccisioni di BO sono meno incisive di quelle di MW2 e più strategiche.
Quindi preferisco Black Ops.
 

ceri1992

Member
Ma nelle missioni degli zombie ci sono vari scenari, ma le ondate sono sempre quelle, cambia solo il luogo, potevanoinventarsi qualcosa di più!

Si infatti potevano renderle ancora più divertenti, in BO hanno aggiunto solo un tipo di zombie nuovo, ovvero quello che poi lascia il gas nova e il ladro nella mappa five, però un limite ci voleva, come per esempio per chi ci ha giocato e ha la 360 in gears le ndate arrivano fino alla 50...
 

Edo94

Member
Si infatti potevano renderle ancora più divertenti, in BO hanno aggiunto solo un tipo di zombie nuovo, ovvero quello che poi lascia il gas nova e il ladro nella mappa five, però un limite ci voleva, come per esempio per chi ci ha giocato e ha la 360 in gears le ndate arrivano fino alla 50...

Ma io che non sono mai arrivato fino alla fine, quante ondate ci sono? Mi sono fermato alla 24esima >.>
 
Top