FF XII Coda di Scorpione e Scudo Veneziano

Togawa

Not Available
dunque, dunque..
facciamo prima una piccola lista, tanto per essere ordinati:
Coda di Scorpione: 3 Accumulafulmini; 3 Ossa di Drago; 4 Scorpione.
Scudo Veneziano: 2 Carapace Sequoia; 2 Fegato di Kyklodrago; Undine.

bene, vorrei sapere quali mostri rilasciano gli oggetti segnalati in grassetto^^

edit: facciamo così, forse è meglio segnalare quali mostri rilasciano TUTTI gli oggetti necessari per creare questi due equipaggiamenti, in modo da aiutare chi non li ha ancora trovati^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
matte... ha detto:
mi dispiace ma non posso aiutarti , ma tu puoi aiutare me forse ... che caratteristiche ha lo scudo veneziano ??
Lo scudo veneziano ha come caratteristiche Destrezza=24,Destrezza magica=25, è debole all'elemento tuono.

Togawa ha detto:
dunque, dunque..
facciamo prima una piccola lista, tanto per essere ordinati:
Coda di Scorpione: 3 Accumulafulmini; 3 Ossa di Drago; 4 Scorpione.
Scudo Veneziano: 2 Carapace Sequoia; 2 Fegato di Kyklodrago; Undine.

bene, vorrei sapere quali mostri rilasciano gli oggetti segnalati in grassetto^^

edit: facciamo così, forse è meglio segnalare quali mostri rilasciano TUTTI gli oggetti necessari per creare questi due equipaggiamenti, in modo da aiutare chi non li ha ancora trovati^^

Per lo scudo veneziano gli oggetti si prendono dai seguenti mostri:
Carapace sequoia (Tartazirk-Adamantite-Neracciaio)
Fegato di kyklodrago (Scudrago-Lindwurm)
Undine (Spirito Undine nell'altopiano di cerobi o base del faro quando piove col 30% di probabilità)

Per quanto riguarda la coda di scoprione:
Accumulafulmini (elettraracne)
Ossa di drago(Skeledrago-Hydro)
Scorpione (Assillo-Pallone-Spir)
Spero si capisca
ciao ciao^^
 

Togawa

Not Available
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Per lo scudo veneziano gli oggetti si prendono dai seguenti mostri:
Carapace sequoia (Tartazirk-Adamantite-Neracciaio)
Fegato di kyklodrago (Scudrago-Lindwurm)
Undine (Spirito Undine nell'altopiano di cerobi o base del faro quando piove col 30% di probabilità)

Per quanto riguarda la coda di scoprione:
Accumulafulmini (elettraracne)
Ossa di drago(Skeledrago-Hydro)
Scorpione (Assillo-Pallone-Spir)
Spero si capisca
ciao ciao^^
Si capisce eccome, grazie Ultima^^
 

Felix73

Nuovo utente
Leggendo mi e' venuta voglia di prendere anche quest arma (la coda di scorpione), ma questi benedetti Scheledraghi dove si trovano ... nel bestiario viene riportato Giruvegan, ma io li non li ricordo proprio, mentre elettraracne me lo da' nella miniere di Henne - ma io avrei pensato quelle di Barheim - per gli ultimi: Pallone, Assillo e Spir non mi pare di averli nel bestiario :S
Suggerimenti?


THx
 

Il Padrino

Member
<beh Felix prova ad andare nelle Caverne di Zertinan entrando dal Nam Yensa e cerca in quelle 2-3 zone vicine...Ci dovrebbero essere se nn erro 2 skeledraghi e un Tartazirk...Gli Spir invece li trovi nel palazzo di SOchen....
 

Felix73

Nuovo utente
GRazie Padrino andro' a darci un occhiata ... ma il tartarugone non mi serve, quello e' per lo scudo che sono riuscito a trovare nei sotterranei del faro ... tra l altro se uno non trova quello che cerca nei sotterranei del faro, basta salire e scendere con l ascensore, non serve ricaricare il salvataggio - questo per chi interessa ;)



Saluto
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Scorpione si può rubare anche SPOILER: all'esper cuchulainn nei Canali di Garamsythe passando dalla Città bassa a Rabanastre
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
bahamut72 ha detto:
Scorpione si può rubare anche SPOILER: all'esper cuchulainn nei Canali di Garamsythe passando dalla Città bassa a Rabanastre
Si bè come tutte le altre pietre ciascuna si può rubare all'esper corrispondente...ma alla fine solo una...quindi è meglio dai mostri^^.
 

Felix73

Nuovo utente
Creata la Coda di Scorpione ... na sola! :p

Lo scudo Veneziano invece non e' male, peccato che adesso non ci faccio nulla ... V@@n la Girasole e Bash Excalibur ... non so se si possono creare 2 Sagittari, ne darei uno ad Ashe ... senno' vorra' dire che Fran glielo prestera' nei cambi :p



Saluto
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Felix73 ha detto:
Creata la Coda di Scorpione ... na sola! :p

Lo scudo Veneziano invece non e' male, peccato che adesso non ci faccio nulla ... V@@n la Girasole e Bash Excalibur ... non so se si possono creare 2 Sagittari, ne darei uno ad Ashe ... senno' vorra' dire che Fran glielo prestera' nei cambi :p



Saluto
No m dispiace si può creare un solo arco saggittario.Da brave amiche se lo dovranno prestare^^
 

Orphen86

Nuovo utente
Lo scudo veneziano si trova anche dei sotteranei del Faro nel livello del Vespero, ora non ricordo se era a sud est o nord est, ho trovato anche una maschera bianca, una maschera da duello e una coroncina
 

sir auron of spira

:Here I come:
Squall ha detto:
ciao a tutti mi potreste dire in che zona delle miniere di henne si trova il mostro elettroaracne?

Electraracne si trova precisamente nelle zone dell'area estrattiva 1 e della linea di collegamento B. è al liv.24 quindi non dovrebbe dare problemi. Spero d'esserti stato di aiuto.
 
Top