foschiani01
Member
comunque io lo scudo veneziano l'ho preso nell'altopiano di cerobi (con il bracciale di diamante se non sbaglio)
certo, nell'altopiano di cerobi si può trovare di tutto... le probabilità sono molto basse... ma si può trovare anche un fiocco...foschiani01 ha detto:comunque io lo scudo veneziano l'ho preso nell'altopiano di cerobi (con il bracciale di diamante se non sbaglio)
si ma tanto e inutile prendere la coda di scorpione anke perche esistono armi molto piu forti e poi anke perche gli accumulafulmini li lasciano solo i elettroaracne con delle bassisime possibilita e ci vuole una vita x trovarle pero il discorso canbia se sei un collezionistaTogawa ha detto:Si capisce eccome, grazie Ultima^^
nah, non è vero... ho già esposto l'utilità di un arma con attacco così alto su un personaggio con attacco fisico basso...esper 92 ha detto:si ma tanto e inutile prendere la coda di scorpione anke perche esistono armi molto piu forti e poi anke perche gli accumulafulmini li lasciano solo i elettroaracne con delle bassisime possibilita e ci vuole una vita x trovarle pero il discorso canbia se sei un collezionista
kiove ha detto:Ma esiste un modo per aumentare le probabilità di rubare oggetti rari ai mostri? Ho il polsino da bandito ma ci metto un'eternità lo stesso a rubare oggetti molto rari. Es. Osso di drago agli skeledraghi nelle caverne di Zertinan.
Con una catena si incrementano le probabilità di rubare oppure vale solo per i bottini?
Sta cominciando a diventare stressante procurarsi alcuni oggetti...
Epyon ha detto:Stressante? O: Quindi vuol dire che hai già trovato oggetti come le Fiamme Infernali, Cerchi di Ares, ecc..?