FF III Codice Amico

druido

Nuovo utente
Ecco ho aggiunto i vostri codici, ma è sorto un problema il modem di mio cugino, perchè adesso sono in vacanza non ha la chiave che serve per il nintendo Wi-fi connection, cioè si potrebbe cambiare ma lui non ne ha voglia T_T.... se avete voglia di aspettare fino al 25 26 agosto lol...ma non penso che riuscirò mai nell'impresa di prendere questo maledettissimo onion knight.

tranquillo io il gioco l'ho finito ma se vuoi ci scambiamo lo stesso i messaggi per il "cipolletta"... basta che mi fai sapere e ci accordiamo.

bye bye
 

piratino

Nuovo utente
ciao

Ciao a tutti! Anche io vorrei essere contattato per riuscire a sbloccare i contenuti di FFIII!

Chi mi mandasse un messaggio mi farebbe un favorone, ho provato a inviare messaggi ai codice amico che ho trovato qui, ma son tutti grigini!

Il mio codice e' 1677 2772 5216

Grazie mille a chi mi aggiungerà!!
Martino
 

proudcloud

Nuovo utente
Meno male che c'è ancora qualcuno che gioca a ff3, non ci speravo più.
E' che ho scoperto da poco che per battere il mostro più potente del gioco si deve fare questa sottomissione, e io non ritengo finito un ff se non batto tutti i mostri più potenti.
Ho aggiunto i codici amici degli utenti in quest'ultima pagina, il mio è 0174 0367 4622
 

Yennand

Nuovo utente
:ffx04: Ciao a tutti, ho appena scoperto questo utilissimo e ben strutturato forum.....e siccome mi trovo scarso di conoscenti che possiedono questo bellissimo gioco, non mi resta che chiedere aiuto a voi...chi mi aiuta con i 7 famosi messaggi??? il mio codice amico è 0259 9464 3326...inoltre il mio contatto msn è [email protected] (per chi volesse contattarmi).
Sarò lieto di aiutare chiunque posso....
Grazie in anticipo ciao ciao
 

quangua

Nuovo utente
Salve a tutti, il mio codice amico è 1977 9800 2970.
Qualcuno gioca ancora a questo fantastico gioco?
Io l'ho finito e mi mancano le missioni secondarie.
Potete registrare il mio codice? Io registrerò i vostri.
Grazie.
 

visualnobu

Nuovo utente
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo comunicare il mio codice amico di final fantasy III per DS per poter scambiare messaggi e sboloccare le missioni secondarie.
Il mio codice amico è :1289 5366 5010
Chi volesse comunicare il proprio codice lo scriva e lo resgistrerò subito nella mia lista amici

ciao a tutti

ciao... il mio è 077547165073 per favore aggiungimi ek devo x forza sbloccare ste cavolo di missioni!!! ^^aspetto tuo mex sul gioco cosi so ek mi hai aggiunto
 
o ti potrei anche aggiungere ma l problema rimane che le lettere le ho già spedite e ricevute tutte e il gioco l'ho già finito quindi difficilmente ci giocherò anche perchè o tant'altro da fare...
 

kingstallo

Nuovo utente
aggiungimi per favore, così ti mando le lettere! Se no non posso finirlo, è una mano che mi daresti e che mi farebbe molto piacere!!!
A te in fin dei conti costerebbe un paio di minuti, ed io ho tempo libero solo adesso che ci sono le vacanza natalizie e non devo fare esami
 

4frg

Nuovo utente
ho ripreso il gioco, chiunque volesse messaggiarmi sarebbe ben accetto
0902 9918 9038

ringrazio tutti quelli che mi messaggeranno
 
Top