FF III Codice Amico

Zoro83

Lo Zio
greenlamia ha detto:
Scusate la domanda ******, ma è necessario avere una connessione wi fi non protetta da password x connettersi?
Xk io a casa ce l'ho, ma è protetta...

Non importa se la tua connessione wifi è protetta o no, l'importante è configurare in maniera corretta il DS.
Poi se vuoi un consiglio utilizza una connessione protetta con codici WEP il DS si collega meglio alla rete.
Per maggiori info sul collegamento wifi visita il sito www.nintendowifi.it
 

Zoro83

Lo Zio
cloud95 ha detto:
zoro una cosa se mandi una lettera a topapa nn ti risponde per ogni lettera infatti io saro alla
7 e ancora nn mi ha detto bambini in pericola ma mi è appena arrivata i bambini di ur

Come spiegato nell'altra discussione sulle missioni secondarie se non attivi le stesse mandando i messaggi agli amici lontani puoi anche mandarne 1000 di lettere a Topapa ma non ti verrà attivata la missione!!!
 

Squall Leon

Nuovo utente
denghiu cloud! t addo anchio... sn ancora al punto che bisogna portare la ruota a Cid x l'aeronave, ma qnt m manca ancora x finirlo??
 

Zoro83

Lo Zio
Squall Leon ha detto:
denghiu cloud! t addo anchio... sn ancora al punto che bisogna portare la ruota a Cid x l'aeronave, ma qnt m manca ancora x finirlo??

non vorrei deluderti ma non sei nemmeno a metà della storia...
 

itzmeleo

Nuovo utente
Prossima settimana vi aggiungo tutti a due, quando torno a casa! Intanto aggiungetemi (il mio codice e scritto più in alto!)
 

federico89

Nuovo utente
help codici amico ff3 plz!!!!

ciau a tutti sn nuovo...... :ffx04:
avrei bisogno di codici amico x ff 3
il mio codice è 1547-5227-8008
grazie mille in anticipo ....cmq ho il ds acceso x le 15 (e adesso)
thx e aggiungetemi!!!^^ciau ciau
 

Roby

Nuovo utente
Susatemi io ho addato un po di codici di questo forum , ma quando faccio un email e cerco di inviarla i codici mi appaiono in grigio e non posso inviare perche? Qualcuno mi aiuta perfavore?
 

accipikkia

Nuovo utente
Puoi mandare messaggi solo ad amici che ti hanno a loro volta aggiunto alla loro lista.
Il mio codice amico è 133279645235 , io ti ho appena aggiunto e se lo fai anche tu puoi mandarmi messaggi senza problemi.
Ciao
 

Zoro83

Lo Zio
Roby ha detto:
Susatemi io ho addato un po di codici di questo forum , ma quando faccio un email e cerco di inviarla i codici mi appaiono in grigio e non posso inviare perche? Qualcuno mi aiuta perfavore?

Innazitutto questo viene chiamato doppio post, se devi scrivere qualcosa che ti sei dimenticato nel post precedente devi usare il tasto edit così puoi modificare il post precedente senza crearne uno nuovo.
Come nuovo iscritto dovresti leggere il regolamento del forum, il link al regolamento lo trovi nella mia firma qui in basso.

Per rispondere alla tua domanda vedi i codici grigi perchè il tuo codice non è stato aggiunto nelle rubriche delle altre persone, quando anche loro inseriranno il tuo codice in rubrica li vedrai bianchi e allora potrai inviare il messaggio per sbloccare le missioni.
 
Top