FF III Codice Amico

SalvoXXX

FFOnline User
Suvvia w ff,se i post sono gia di una 10ina di giorni,non serve riuppare apposta.
Cerca di intervenire solo quando serve davvero. D:
 

mariosirius

Nuovo utente
Buongiorno!
Mi chiamo Mario, ho 24 anni e sono di Cosenza...
Sono 4 giorni che aggiungo codici amico e mando relativi PM agli interessati senza ricevere conferma, ho la rubrica grigissima... Riprovo qui, il mio codice amico è : 1978 5568 5288
Potete aggiungermi anche subito, anzi fatelo, basta che chi lo fà me lo scrive qui o mi manda un PM col suo codice, in modo da aggiungerlo anche io e rendere il processo utile a qualcosa... Aggiungere tutti senza farsi ricambiare non serve a nulla...

p.s. 2 Domande per gli espertoni del forum

1) Ma per mandarsi messaggi via Wi-Fi, oltre ad essere entrambi registrati nel DS dell'altro, bisogna trovarsi anche online col Mogunet nello stesso momento oppure no?

2) In questo forum sto amaramente intuendo che chi completa il gioco, poi non può più fare le missioni secondarie... E' vero o avrò preso un abbaglio?

Rispondete ed aggiungetemi in numerosi, adesso vado a comprarmi FF IV e mi gioco pure quello nei tempi morti...

Saluti
 

tarabaralla80

Nuovo utente
Codice amico cercasi

Ciao a tutti....
anche io sarei interessato a scambiare un pò di messaggi per avere qualche bonus in FFIII.
Sotto il mio codice amico:
086196227912

Potete inviarmi messaggi sia sul forum sia via MP.

P.S.: ancora devo capire come funziona lo scambio dei messaggi in Mogunet...dobbiamo essere on-line entrambi oppure rimangono in memoria i messaggi?

Ciao e grazie.....
 

Zeero

Nuovo utente
salve, pure io ho bisogno d'aiuto per sbloccare gli extra per final fantasy III
codice amico: 326676183170
spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie in anticipo
 

Zeo Player 22

Nuovo utente
salve a tutti, sono un nuovo utente a livello di forum, ma seguo il sito da tantissimo tempo. =)
visto che ho trovato questa sezione, volevo pubblicare il mio codice amico, così magari riuscirò finalmente a conquistare il job Cipolla ed a finire anche le altre missioni secondarie. =)

CODICE AMICO: 339626019551
 

ALLSEEINGEYE

Nuovo utente
Salve :$

Mi chiamo Nikolas. Non riesco a connettermi in maniera ottimale a questo bellissimo forum, ma nonostante gli ultimi messaggi di questo topic siano datati ho scritto il messaggio ugualmente... Le ho provate tutte, perfino Yahoo Answers, ma non trovo nessuno che mi dia una mano a sbloccare gli extra di FFIIIds. Esiste un'anima gentile?

Il mio codice amico è: 112 007 552 515

Msn: [email protected]

Terrei a completare questo gioco finalmente.

Se qualcuno dovesse leggere questo messaggio e volesse aiutarmi, poi scrivermi sull'email o aggiungermi su msn. Qui su ffonline non mi fa accedere al pannello, e sinceramente no so perchè.

Grazie a tutti comunque, e spero qualcuno mi possa aiutare.

Buona Giornata a tutti. :)

-ASE-
 

Grewon

Nuovo utente
Sono interessato anch'io, ma non ho capito come mai non mi fa inserire i vostri codici.. mi dà sempre errore. Comunque il mio è 344041368537.
 
Top