FF XI codice playonline

tonyvsp81

"TheDreamers"
salve. mio fratello si è comprato ff11 e vorrei fare un abbonamento tutto mio.e percio mi serve il codice playonline.devo per forza comprare un altro gioco,oppure posso acquisire il codice on line?

ali8891

strega
tonyvsp81 ha detto:
salve. mio fratello si è comprato ff11 e vorrei fare un abbonamento tutto mio.e percio mi serve il codice playonline.devo per forza comprare un altro gioco,oppure posso acquisire il codice on line?

non ti saprei rispondere!!

SalvoXXX

FFOnline User
ali8891 ha detto:
non ti saprei rispondere!!
Emm...toc,toc...
Un consiglio:smettiamola con i post inutili.Se devi postare(e se hai una vera e propria risposta)ti devi attenere all'argomento del thread,altrimenti non postare.Poi questa è addirittura la sezione di FFXI. ^^
Scusate l'OT.

Non sono mod di questa sezione in particolare, ma per favore Ali8891, ti chiedo cortesemente di smetterla con i post inutili, e di fatre interventi più mirati, grazie.

OniPak

Nuovo utente
Ciao, sono nuovo :)
Ho un problemino...
Mio fratello più di 2 anni fa ha comprato FFIX versione PC, il pacco con e 2 espansioni Chains of Promathia e Rise of the Zilart.
Da quel che mi ricordo lo provò per poco e poi lo accantonò...
Oggi mi capita fra le mani e lo installo, quando vado ad inserire il codici d'accesso però mi dice che sono invalidi !!!!
Qual'è il problema? mi hanno fregato le Key? non trovo il modo di comprare solo la key...
Capisco che sicuramente non troverò i 30 giorni di prova, però non riesco proprio a far nulla in questo modo....
Grazie a tutti in anticipo

Soulsinger

Nuovo utente
Salve a tutti...
Anche io ho un problema simile...
Mi è arrivata per posta una copia gratuita di FFXI direttamente da Square! ho fatto l'installazione e la registrazione, ma quando ho provato a collegarmi la finestra di PlayOnline mi segnalava un'errore nella password...
Ora è quasi scaduto il mese di prova e ancora non ho visto il gioco...
Ho cercato ovunque per avere una risposta, anche direttamente sul sito di FFXI...
Ho cercato di ottenere una buddy Key...
Niente, nulla sembra portarmi a provare FFXI...
Qualcuno può aiutarmi...???

ali8891

strega
SalvoXXX ha detto:
Emm...toc,toc...
Un consiglio:smettiamola con i post inutili.Se devi postare(e se hai una vera e propria risposta)ti devi attenere all'argomento del thread,altrimenti non postare.Poi questa è addirittura la sezione di FFXI. ^^
Scusate l'OT.

SENTI SAREBBE MEGLI TI FACESSI UN ATTIMINO I TUOI AFFARI!MI SERVIVA X AUMENTARE IL MIO NUMERO DI PARTITE NEL QUIZ!!SICCOME STUDIO E LAVORO NON HO IL TEMPO CHE AVETE VOI DI STARE ORE DAVANTI AL PC E SCRIVERE TANTI TANTI POST!PERCIO' OGNI TANTO MI TOCCA SCRIVERE QUALCHE CA..ATA PER POTER GIOCARE UN PO DI PIU'!QUINDI SICCCOME NESSUNO TI HA CHIESTO NULLA EVITA DI SCRIVERE QUALSIASI ALTRA COSA SU DI ME!!CIAO CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!

SalvoXXX

FFOnline User
ali8891 ha detto:
SENTI SAREBBE MEGLI TI FACESSI UN ATTIMINO I TUOI AFFARI!MI SERVIVA X AUMENTARE IL MIO NUMERO DI PARTITE NEL QUIZ!!SICCOME STUDIO E LAVORO NON HO IL TEMPO CHE AVETE VOI DI STARE ORE DAVANTI AL PC E SCRIVERE TANTI TANTI POST!PERCIO' OGNI TANTO MI TOCCA SCRIVERE QUALCHE CA..ATA PER POTER GIOCARE UN PO DI PIU'!QUINDI SICCCOME NESSUNO TI HA CHIESTO NULLA EVITA DI SCRIVERE QUALSIASI ALTRA COSA SU DI ME!!CIAO CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!
Mmm,un'ultima cosa prima di andarmene da questo thread.
Quello che fai appunto è spam,non si deve postare a caso ma postare quando ce n'è bisogno.
L'hai ammesso tu stessa che lo fai per aumentare le partita al quiz.E poi anche i mod ti hanno ripresa,perchè è diretta verso di me questa accusa assurda(dato che lo faccio solo per mantenere un pò di ordine nel forum)? :rolleyes:

Leggiti il regolamento prima di iscriverti ad un forum:

http://forum.ffonline.it/faq.php?faq=lingua_cambiare#faq_new_faq_item

Basta Off topic e addio. :)

Hellsing86

Pilota di Gundam
ali8891 ha detto:

Questo non ti giustifica nel fare posto non inerenti all'argomento...anch'io non riesco a dedicarci molto tempo....se vuoi aumentare le tue partite nel quiz fallo in modo regolare altrimenti dovrò prendere provvidementi.

Grazie