FF VIII Codici Final Fantasy VIII

DarkGrevier

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ehmmm, Alex, evita questi interventi °___°

Se dovete scambiarvi indirizzi internet con link a patch o warez in generale usate i messaggi privati (se proprio non potete astenervi).

io propongo un'altra cosa: perchè non vi allenati da soli e con solo il vostro sudore e la vostra fatica li potenziate al max?? non da più soddisfazione?? non è meglio aver fatto tutto con le proprie mani??

quando io sento qualcuno che vuole applicare codici, trucchi o cose varie ai FF, mi viene una fitta al cuore...cosa si perde quella gente.. :eek: :eek: :eek: :eek:
 

dark griver

Il GF indomabile....
sì ce ne sono 2 x pc. me ne ricordo solo uno che si chiama griver. li puoi trovare tutti e 2 sul sito [url rimosso perchè è concorrente] su download programmi se non sbaglio
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Tanto per precisare i trucchi della ps1 sono gl'indirizzi di memoria usati dal gioco quindi per non usare questi trucchetti non bisogna inventare i giochi.

Chiaro no?^^
 

Cloud_Darth

Active Member
soad-squall ha detto:
cmq io nn so se esista questi truki o segreti!!! una domanda ma ki e warez per favore rispondete devo essere informato!!!

Warez indica tutto ciò che è illegale. I giochi pirata ad esempio sono warez così come tutto ciò che viola il copyright.

Per quanto riguarda programmi particolari che modificano FFVIII, basta fare una ricerca su Google e si trovano. Io comunque consiglio di usarli dopo che si è finito il gioco in maniera onesta perchè se li provi subito te lo rovini IMO.

Io ad esempio li ho provati su FFVII dopo averlo finito per l'ennesima volta e, a parte smazzate da 9999 su mostri con 30 di Hp, non l'ho trovato chissà come divertente, si uccidono in pochi colpi anche i mostri più forti e non ti trovi in difficoltà con nessuno tranne le weapon. Penso che anche con FFVIII e in generale tutti i giochi alla fine si prova la stessa sensazione.
 
credo che ci sono ma con i trucchi non ce gusto è troppo facile io li ho provati con questo final ma ho sbagliato e rifatto tutto...da capo
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
soad-squall ha detto:
finire i gioki cn i trucchi è noioso! ti diverti di piu a farteli tu i parametri alti

non vorrei attacarti ma sul fatto che sia divertente aumentarti i parametri continuando a divorare su divorare ti assicuro che non ti diverti!E nemmeno elaborando!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Come ogni cosa,anche i trucchi sono utili solo se li sai usare...

Certo sembra un paradosso,ma bisogna impegnarsi per impegnarsi di meno...

Io ho avuto molte soddisfazioni dall'Action Replay,a suo tempo(certo,dopo aver finito FFVII talmente tante volte che l'Uomo GP del Gold Saucer appariva solo per pregarmi di spengere la console,e lo stesso per ogni altro GDR decente).

Eh,il meraviglioso mondo del calcolo esadecimale... :rolleyes:
 
Top