FF X Codici simpatici

skioks

Nuovo utente
ciao raga ho visto su youtube che si può giocare con seymour ma servono dei codici che non riesco a trovare, dove posso trovarli? così per divertirsi, ne esistono altri?

Grazie 1000
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
comunque non ti perdi nulla, Seymour è una sega, ha parametri relativamente bassi e non puoi nemmeno fargli percorrere la sfereografia o equipaggiarlo con altre armi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Enigma ha detto:
comunque non ti perdi nulla, Seymour è una sega, ha parametri relativamente bassi e non puoi nemmeno fargli percorrere la sfereografia o equipaggiarlo con altre armi

Ah se è per questo puoi usare altri codici per fargli aumentare i parametri. Già che hai fatto 30 fai 31
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Kublyker ha detto:
Ah se è per questo puoi usare altri codici per fargli aumentare i parametri. Già che hai fatto 30 fai 31
il problema è proprio questo, non sò se in giro esistono codici per far aumentare i parametri di Seymour, la lista postata da Meteoflare probabilmente è per la versione ntsc-usa, mentre a me servivano quelli per la versione Pal italiana, l'unica opzione che mi rimaneva era crearli da me, ma era una parola con il nuovo action replay...comunque col tempo ho perso interesse a riguardo, se si è piu fortunati di me all'epoca, tanto di guadagnato (e magari li si potrebbero anche postare :>)
 

skioks

Nuovo utente
vi ringrazio, comunque era solo uno sfizietto che mi olevo togliere, l'action replay non la ho quindi lascerò stare tanto se non mi perdo niente, grazie 1000 lo stesso
 

skioks

Nuovo utente
bhè era sempre una domanda che riguardava i codici di FFX, anche se un mi sembri un po severo, cercherò la sezione apposita
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Potevi benissimo continuare su questo thread,senza aprirne altri.Ricordo che se avete dubbi,lo staff è sempre pronto ad aiutarvi,basta piemmare.Chiudo l'altro thread,continuate su questo.
 

skioks

Nuovo utente
va bene grazie, lo avevo aperto visto che mi avevano detto così, quindi ribadisco la domanda, qualcuno può aiutarmi per sapere come si fa ad inserire i codici per ottenere qualche trucchetto a questo splendido gioco? il tutto percè voglio provare seymour ;)

Grazie 1000
 
Top