FF X Codici simpatici

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io non so consigliarti i codici di questo gioco...vorrei provarli anch'io, ma sarebbe sleale e quindi lascio perdere perchè questo gioco è splendido com'è...^^

Però se li trovo li metto qui...
 

skioks

Nuovo utente
allora forse mi sono spiegato male, i codici li ho trovati sul web, ora vi posto, la pagina dove sono tutti anche per la versione italiana, però non so il procedimento per metterli, qualcuno mi può aiutare per favore?

Per esempio il mini cd dell'air max serve a mettere i codici o solo a spostare salvataggi? perchè nella confezione non c'erano altri cd
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
allora, innanzitutto dipende da quale versione hai, ma in genere basta selezionare l'expert mode e il cd caricherà la lista codici, una volta fatto comparirà la lista in ordine alfabetico, ti raccomando di controllare prima se FFX versione italiana non ci sia già, infatti nella mia erano codici pre-inseriti, altrimenti dovrebbe esserci un opzione all'inizio della lista che dice nuovo gioco, o qualcosa di simile, la selezioni e scrivi il nome del gioco, poi selezionando questo nuovo gioco, dovrebbe apparire una lista vuota, tu selezioni nuovo codice(o qualcosa di simile) inserisci il nome del codice, poi inserisci il codice stesso ed è fatta

p.s. questa spiegazione è abbastanza approssimativa in quanto è un bel pò che non inserisco codici nell'AR, quindi scusa se ci sono imprecisioni :eek: ah già, all'inizio nella schermata di selezione(dove dovresti scegliere expert mode) prova ad inserire il gioco della quale vuoi inserire i codici, cosi te lo dovrebbe inserire automaticamente nella lista(ma non inserisce automaticamente i codici :eek:)
 

dan-cloud92

lupo di mare
a me sto trucco piace da matti
Chi lo ha detto che a Tidus piace solo Yuna?
Strano, ma vero, potrete scegliere di corteggiare anche le altre due ragazze presenti nel party!

Sto parlando proprio di Rikku e Lulu: non ci credete? Provare per credere.

Tutto ciò che dovete fare è far fare a Tidus le cose giuste:
innanzitutto per conquistare la vostra amata dovete sempre (quando possibile) rivolgerle subito la parola, e sentirla parlare almeno 5-10 volte (anche se dicono sempre la stessa cosa);
inoltre dovete dimostrare di saper proteggere la vostra ragazza dai mostri: quindi fate di tutto per non far morire la vostra compagna (usare provoca è l'ideale). Se proprio dovesse morire fatela riportare in vita da Tidus;
è importantissimo parlare a Lulu quando siete a Guadosalam. Prima o poi vi chiederà se siete già innamorati di Yuna:
se risponderete si, favorirete Yuna
se risponderete no, il vostro voto andrà a Rikku
potrete inoltre rispondere che vi piace Lulu

Certo, anche se scegliete di corteggiare un'altra la storia andrà avanti sempre allo stesso modo, ma ci sono delle scene cha cambieranno. Per esempio la discesa verso il tempio di Macalania con il gatto delle nevi potreste farla con Rikku anzichè con Lulu!

E, cosa più importante, avete presente As del Blitzball? Ad un certo punto del Turbo qualcuno vi lancerà la palla: potrete scegliere voi chi sia la prescelta seguendo questi piccoli accorgimenti! ;)
 

skioks

Nuovo utente
constatato che non è quella che ho io di versione per mettere i codici, mi postate un link per favore di dove posso trovarla quel modello? così vedo di comprarmela
 

ClaudyCla

Nuovo utente
qualcuno mi puo dire il codice? perche sono andata sul link dove dovrebbe esserci e non ci capisco niente! per favoreeeee sono troppo curiosaaaaaaaaa
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Top