frank12 Frankismo 28 Gennaio 2008 #46 Hellsing86 ha detto: Devi usare questi -> Code Io tanto ho usato solo hp infiniti, mp infiniti, select per gil infiniti e mi pare basta. Clicca per espandere... ma è su pc o PS2?? se è su ps2 mi suicidio :O
Hellsing86 ha detto: Devi usare questi -> Code Io tanto ho usato solo hp infiniti, mp infiniti, select per gil infiniti e mi pare basta. Clicca per espandere... ma è su pc o PS2?? se è su ps2 mi suicidio :O
lunanera Red Wizard 28 Gennaio 2008 #47 ti posso confermare che sono tutti codici per ps2 e so anche che hell si diverte ad usarli
E endiku Nuovo utente 28 Gennaio 2008 #48 io non sono un fan codes ma per chi ha finito il gioco può sperimentarli non fa male dopo compleatato al 100% il gioco (si fra un anno)
io non sono un fan codes ma per chi ha finito il gioco può sperimentarli non fa male dopo compleatato al 100% il gioco (si fra un anno)
Hellsing86 Pilota di Gundam 29 Gennaio 2008 #49 I codici sono per ps2, ma si possono trovare da pc, ma non è facile XD Beh quelli per la ps1 è più divertente trovarli
I codici sono per ps2, ma si possono trovare da pc, ma non è facile XD Beh quelli per la ps1 è più divertente trovarli