FF XII cokatoris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaFFXII

Nuovo utente
sono arrivato alla bahamut ma mi sto cercando armi nuove vendendo bottini.
a giza ho saputo che sono scomparsi i cokatoris,uno l'ho trovato ad archades,un altro a jahara.Mi sapete dire dove sono gli altri e come si prendono?
Potete dirmi anche dove si prende la canna da pesca per pescare a est di rabanastre?
 

Lord Sin

Member
LucaFFXII ha detto:
sono arrivato alla bahamut ma mi sto cercando armi nuove vendendo bottini.
a giza ho saputo che sono scomparsi i cokatoris,uno l'ho trovato ad archades,un altro a jahara.Mi sapete dire dove sono gli altri e come si prendono?
Potete dirmi anche dove si prende la canna da pesca per pescare a est di rabanastre?

L canna da pesca la trovi a Balfhoneim, passando nella via che porta all'aerodromo parla con il pescatore sulla sinistra. Vai verso l'aerodromo, senza però entrare, torna indietro e il pescatore non ci sarà più ma la canna si. Per i cockatoris vai anche al villaggio nel deserto est, poi ce n'è un altro ma non mi ricordo dove sia.
 

Agilufo

- Shalafi -
LucaFFXII ha detto:
sono arrivato alla bahamut ma mi sto cercando armi nuove vendendo bottini.
a giza ho saputo che sono scomparsi i cokatoris,uno l'ho trovato ad archades,un altro a jahara.Mi sapete dire dove sono gli altri e come si prendono?
Potete dirmi anche dove si prende la canna da pesca per pescare a est di rabanastre?

ad Arcades ce ne sono due. Uno nella vecchia Archades e uno ai piani più alti (si chiama Agata), quelli accessibili solo con la piuma nera. Un terzo è a Porto Balfonheim dove c'è l'allevamento chocobo (infatti si crede un chocobo^^), uno a Rabanastre (questo è il peggiore di tutti), uno nel deserto est, vicino al salvacristallo.
 

Togawa

Not Available
Agilufo ha detto:
Un terzo è a Porto Balfonheim dove c'è l'allevamento chocobo (infatti si crede un chocobo^^)
mi dovrebbero mancare proprio i cokatoris di Balfonheim e del villaggio di Eruyt.. qualcuno sa come riportarli all'ovile?^^ si limitano a farfugliare idiozie e non mi danno indizi su come convincerli a ritornare a Giza....

Editiam^^ ho risolto anche per gli ultimi due cokatoris (per il primo bisognava trovare 10 gocce di pietra per fargli ritornare la memoria, per il secondo semplicemete parlare con il moguri lì vicino che cercava un passaggio e poi con la chocobiera)... ricapitolando, i cokatoris si trovano:
-Rabanastre
-Archades (2, anche se uno dei due..)
-Jahara
-Balfonheim
-al villaggio nel deserto est
-villaggio di Eruyt

però.. sembra che ne manchi ancora qualcuno, visto che a Giza quella bambina continua a frignare...qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Togawa ha detto:
mi dovrebbero mancare proprio i cokatoris di Balfonheim e del villaggio di Eruyt.. qualcuno sa come riportarli all'ovile?^^ si limitano a farfugliare idiozie e non mi danno indizi su come convincerli a ritornare a Giza....

Editiam^^ ho risolto anche per gli ultimi due cokatoris (per il primo bisognava trovare 10 gocce di pietra per fargli ritornare la memoria, per il secondo semplicemete parlare con il moguri lì vicino che cercava un passaggio e poi con la chocobiera)... ricapitolando, i cokatoris si trovano:
-Rabanastre
-Archades (2, anche se uno dei due..)
-Jahara
-Balfonheim
-al villaggio nel deserto est
-villaggio di Eruyt

però.. sembra che ne manchi ancora qualcuno, visto che a Giza quella bambina continua a frignare...qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?^^

Non mi sembra ne manchi qualcuno... Sei sicuro di avere quello di Rabanastre? perchè lui non si sposta da li se prima non trovi la sua "amichetta". Anche se l'avevi già catturato (non preoccuparti, non dovrai ricatturarlo di nuovo).

LucaFFXII ha detto:
mi sapete dire come si prendono i cokatoris di rabanastre,rabanastre est,vecchia archades e balfhoneim?

dunque, quello di vecchia archades, lo prendi assieme all'altro cokatoris (Agata) quello che sta nella zona ricca.
per quello di balfhoneim, vedi il post sopra.
per quello di Rabanastre.... devi usare l'astuzia.^^
 

Togawa

Not Available
Agilufo ha detto:
Non mi sembra ne manchi qualcuno... Sei sicuro di avere quello di Rabanastre? perchè lui non si sposta da li se prima non trovi la sua "amichetta". Anche se l'avevi già catturato (non preoccuparti, non dovrai ricatturarlo di nuovo).
mmm.. mi hai fatto venire il dubbio... vado a controllare^^
 

Farquad

Final Fantasy Player
scusate ma io non riesco a parlare con i cockatoris perchè mi dicono che serve una piuma speciale...dove la trovo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top