M Mzx Member 3 Febbraio 2011 #1 Avete mai pensato a qualche collaborazione tra qualche Software House o tra qualche game designer ? (Tipo Mikami e Suda) Quale vi piacerebbe vedere ?
Avete mai pensato a qualche collaborazione tra qualche Software House o tra qualche game designer ? (Tipo Mikami e Suda) Quale vi piacerebbe vedere ?
M Mzx Member 3 Febbraio 2011 #4 Io invece sogno una collaborazione del Miya con qualcuno con idee completamente differenti.. Tipo Suda+Miya xD
Io invece sogno una collaborazione del Miya con qualcuno con idee completamente differenti.. Tipo Suda+Miya xD
M Mzx Member 3 Febbraio 2011 #8 bad_hunter ha detto: Suda 51 e Kojima!!! Clicca per espandere... Spettacolo :Q__
G Gamesource Staff Well-Known Member 3 Febbraio 2011 #9 Nobuo Uematsu, Shigesato Itoi, Fumito Ueda e Level 5. Mi tremano le mani solo a pensarci. Al posto di Level 5 mi piacerebbe pure Hal Laboratory, ma dato che hanno già fatto Mother 3 con Itoi non volevo essere banale.
Nobuo Uematsu, Shigesato Itoi, Fumito Ueda e Level 5. Mi tremano le mani solo a pensarci. Al posto di Level 5 mi piacerebbe pure Hal Laboratory, ma dato che hanno già fatto Mother 3 con Itoi non volevo essere banale.
balthier88 lo zio ferra 4 Febbraio 2011 #10 ci starebbero anche i monolith + grasshopper, mio dio sarebbe devastante