Collezionate retrogames?

No sinceramente non amo collezionare retrogames per un semplice motivo: amo le cose nuove e non sopporto tutto ciò che è stato e che è passato...non trovo sensato riprendere giochi che hanno fatto la storia perchè vivo nel presente e mi piace l'innovazione mi piace provare cose nuove e provare giochi appena usciti per fare delle esperienze che altri non hanno mai fatto...
 

Mobius

Ulisse
PlayStation e PC, data la loro accessibilità e praticità. Non so perché non riesco (forse non voglio?) collezionare giochi vecchi per altre console. Sono comunque abbastanza soddisfatto di quello che scelgo.
 

Gio_2003_

Member
Ragazzi colgo l occasione per mostrarvi la mia collezzione

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T2nQIfvAztI?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x5d1719&amp;color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T2nQIfvAztI?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x5d1719&amp;color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]

Il video è un pò vecchiotto ora ho altri titoli.

complimenti davvero..esattamente in cosa consiste l'errore nel libretto?
 
Praticamente sull ultima pagina del libretto c'è un errore di stampa praticamente il bordo inferiore fuori esce per 2-3cm di piu rispetto al normale, infatti quella pagina e piu grande di tutte le altre. Cmq la copia del libretto che ho io e quella con la pubblicita di unlimited saga alla fine.
 

RomaAle

As Roma Member
Ho quasi certamente più giochi sulla PS2, ma quelli che non dimentico sono quelli della PS1 quanti ricordi cavolo. Che console fantastica che era giocavo sempre a crash, final fantasy, super mario ( anche se super mario mi ricordo che ci giocavo con una console che si chiamava tipo NES o qualcosa del genere ) dove avevo Super Mario Bros che era fantastico. E per pc ho qualche gioco buttato li ma molto molto vecchi, visto che non mi piace per niente giocare al PC.
 

GabrixEnte

Active Member
prima o poi mi piacerebbe collezionare retrogames, per ora ho solamente FF da 7 a 9 platinum, e MGS1 senza la custodia originale...più che altro sto collezionando le cose nuove, dei giochi migliori che escono su XBOX360, costano un pò meno e mi piace di più giocarli, i giochi retro appena avrò possibilità finanziarie maggiori li prenderò quasi tutti quelli della PS1 e magari quelli per SNES e Gamecube assieme a SNES e Gamecube :D
 
Il bellissimo Harry Potter e la pietra filosofale per ps1... che figata che era quel gioco!!
lo tengo con cura nel mio armadio non voglio che si rovini :( ormai la ps1 non la utilizzo più però mi piace il ricordo di averci giocato :)
 

Gio_2003_

Member
Praticamente sull ultima pagina del libretto c'è un errore di stampa praticamente il bordo inferiore fuori esce per 2-3cm di piu rispetto al normale, infatti quella pagina e piu grande di tutte le altre. Cmq la copia del libretto che ho io e quella con la pubblicita di unlimited saga alla fine.

ora controllo se anche il mio è così... :D
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Collezionare retrogames è ormai un'ossessione per il sottoscritto, se qualcuno è curioso di vedere la mia collezione può entrare nel mio profilo e dare un'occhiata alle foto, anche se ahime non sono aggiornate a meno di 3 mesi fa... mancano troppi titoli e molte limited odierne.
 

Akuma84

Member
Scusate, dato che siamo in tema di retro, qualcuno mi sa dire se esistono emulatori PS2 efficaci e dove posso trovarli? Non riesco a trovare nulla che regga più di 2-3 giochi...
 
Top