FF X-2 Collezioni Campagna Pubblicitaria

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho letto nella sezione "Collezioni" che per ottenere Ikonoclasta e Glamour bisogna ottenere il punteggio 5 di PR per la rispettiva agenzia. Bene, io ho iniziato la campagna pubblicitaria per Azzurro & Co., questo significa che potrò ottenere solo la collezione Ikonoclasta o c'è un modo per ottenerle entrambe? Non mi dite che dovrò fare la campagna per entrambe le agenzie senò mi sparo!!! Inoltre vorrei sapere se bisogna fare qualcosa di particolare o se si ottengono in automatico una volta raggiunto il livello 5 nel quinto capitolo... Grazie, ciao!
 

Agilufo

- Shalafi -
He He He... Dunque, se mi ricordo bene ( :lol: ) alla fine della campagna pubblicitaria - quindi nel V capitolo - vai a parlare con il tipo che ti ha ingaggiato, paghi 200.000 punti (mi sembra) e lui ti da la collezione... questo vale sia per Argento che per Azzurro. Ma se fai adesso il gioco per Azzurro otterrai la collezione di Azzurro. Per poter ottenere l'altra dovrai fare un'altra partita...
Il X-2 può sembrare molto stupido come gioco, in realtà è davvero complesso....
 

ozzy

metal 4ever
ma.. certamente non è stato il miglior ff.... l'unica cosa cxhe mi piace è la caratterizzazione dei personaggi.. cmq la campagna pubblicitaria serve solo a darti una rarità.... che spreco...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Beh allora visto che e posso ottenere solo 1 collezione quale mi consigliate la Glamour o la Ikonoclasta? Io sono ancora troppo indietro col gioco per capire quale può essere più utile!
Prendiamo in considerazione gli ultimi 4 premi acquistabili a fine campagna, allora:
Azzurro & Co. da:
Quadrimano, Guida Gladius, Collezione Ikonoclasta, Guida Enigma.
Argento & Co. da:
Quadribracciale, Guida MNera, Collezione Glamour, Guida Mbianca.
(Ovviamente cito dal sito, non sono così esperta!)
Con chi mi conviene fare la campagna considerando questi oggetti?
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
diciamo che è complessamente stupido ;)
Questione di punti di vista.... a me è piaciuto. Non quanto gli altri, però...

ILoveSquall ha detto:
Beh allora visto che e posso ottenere solo 1 collezione quale mi consigliate la Glamour o la Ikonoclasta? Io sono ancora troppo indietro col gioco per capire quale può essere più utile!
Prendiamo in considerazione gli ultimi 4 premi acquistabili a fine campagna, allora:
Azzurro & Co. da:
Quadrimano, Guida Gladius, Collezione Ikonoclasta, Guida Enigma.
Argento & Co. da:
Quadribracciale, Guida MNera, Collezione Glamour, Guida Mbianca.
(Ovviamente cito dal sito, non sono così esperta!)
Con chi mi conviene fare la campagna considerando questi oggetti?
Dunque:
GLAMOUR - Pot. fisica/magica + 20
IKONOKLASTA - ATT. sonno o mutismo o veleno o blind (a seconda del colore degli slot), con tutti gli slot fatti ATT. Pietra.
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Tu quale mi consigli? O perlomeno quale hai preso? Sono almeno utili in una fase più avanzata del gioco? Senò non perdo neanche tempo a scegliere per quale compagnia lavorare e continuo con l'Azzurro tanto una vale l'altra!!!
 

LostGame

Member
ikonoclastia fidati...
comq FFX-2 mi è piaciuto un sacco!!! mi piacciono le cose complicate tipo il fatto che lo devi x forza finire al 100% altrimenti non ti godi il finale completo...
 
Top