FF X-2 collezioni

o dio me stavi a fa venì er dubbio pure a me. io dicevo le collezioni cioè quelle dove si posizionano le looksfere. so quelle giusto?

scusate se mettiamo eta' e sonno alcune volte nn capisco piu' niente
allora la collezione che uso di piu' e' quella che aum,enta la fortuna, speranza optical
visto che fino a quando nn arrivo al 100 piano di bevelle uso dea fortuna!

io quella che aumenta att. fisico/magico di 15 (non ho ancora quella che fa +20). così metto dea fortuna con attacco a circa 240-245 al livello 7-8 e faccio attacca, ovviamente dopo avergli fatto imparare criticità

Cmq la mia preferita può essere si Top model(ke nn ho),ma solo perke ha Epikos.Cmq mi piace molto anche Pret-a-attaquer

espo91 ha detto:
Cmq la mia preferita può essere si Top model(ke nn ho),ma solo perke ha Epikos.Cmq mi piace molto anche Pret-a-attaquer

Non ho ancora Top model, ma sono daccordo sulla Pret-a-attaquer. Uso anche cercatesori per rubare gli oggetti ai nemici senza trasormarmi in bandita (in più scippo fa pure danni!). Poi quelle con le magie curative se ho le 3 girl equipaggiate con looksfere d'attacco.

quando devo affrontare mostri forti uso protagonista che mi fa accedere più rapidamente al look speciale(preferisco floralia di Yuna).
se invece i mostri sono deboli o gli stessi che si ritrovano in ogni zona mentre cammini,bhe................una collezione vale l'altra. Io gioco di più sul cambio look.

Indietro