Varie Colonna sonora migliore

Vi piacerebbe se Final Fantasy fosse per tutte le piattaforme?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Solo per alcune

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Tidus 91

Pacco \o/
Siccome stava già un altro thead aperto, ho unito il tuo all'altro siccome aveva più opzioni(che però non si vedono perchè il thread più vecchio lo sovrappone)

Eh yuna yuna avverti quando fai queste cose sennò succede questo XD (manchi di professionalità u.u) comunque voto FFVI la colonna sonora di quel capitolo è epica (da notare che è stata ripresa anche in FF successivi un motivo ci sarà ;) )

P.s.:yuna lo sai che scherzo ^^
 

teo9

Alpha and Omega
SPAM ON

yuna sotto sotto sta tramando per diventare la webmaster di questo forum, me lo sento

/SPAM OFF

FF9. Seconda di pochissimo FF6
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ora che ci penso avrei potuto citare canzoni come Clash on the Big Bridge di FFV , To Zanarkand di FFX però devo dire che la maggior parte delle canzoni che mi piacciono vengono da FFVI in ogni caso. (Mi gasa ancora tantissimo il boss theme di FFVI)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Qualcuno mi sa dire a parte "To Zanarkand" cos'abbia di così meraviglioso l'OST di FFX? Perchè io proprio non ci arrivo o.o
 

Level MD

The Secret Darkness
Qualcuno mi sa dire a parte "To Zanarkand" cos'abbia di così meraviglioso l'OST di FFX? Perchè io proprio non ci arrivo o.o
sinceramente non vedo nulla di straordinario ne in quella del X ma ancor meno in quella del 6 o del 7, dopo il X ho preferito quelle di 5,8,4,X2

sinceramente preferisco altre OST rispetto a quelle dei FF tipo quelle fatte da Kajiura, Mitsuda, e Sakuraba, tra quelle dei FF ciò che mi è piaciuto di più di audio è Suteki Da Ne e To Zanarkand, poi ricordo Nostalgia di FFV o Eternity dell'X2
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
nulla di straordinario ne in quella del X ma ancor meno in quella del 6
Ma questa è un eresia o_O L'OST di FF6 contiene pezzi ineguagliabili...Il Tina's Theme, l'Aria di Mezzo Carattere, la Boss Battle, lo Shadow Theme sono solo alcuni che mi vengono in mente.
Negli altri FF trovi 3 o al massimo 4 pezzi ottimi, il resto è abbastanza anonimo...
 
Top