Colonne sonore

Altar

Giocatore di vecchia data
Il genio del piano... semplicemente commovente

Shhhhh.... 3 minuti di silenzio prego....

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_MM_Q0nfaG0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_MM_Q0nfaG0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
spettacolo, mi hai preceduta :love:
e io ribatto con Vampire Killer suonata col violino (però Bloody tears > all)

[YT]phlrgUGpt38[/YT]
 

pissio

Osservatore di eclissi
le colonne sonore di Nobuo Uematsu
le colonne sonore della saga Metal Gear
Shadow of the colossus
la intro di Rival Schools
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Per rincarare la dose....

spettacolo, mi hai preceduta :love:
e io ribatto con Vampire Killer suonata col violino (però Bloody tears > all)

[YT]phlrgUGpt38[/YT]

Sentila così Natsumi.... :laugh:

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9iXC6rReZVc&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9iXC6rReZVc&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ne ho tante di preferite. Indubbiamente quella di Suikoden II, Final Fantasy Saga, Metal Gear Solid Saga, Silent Hill Saga sono le prime che mi vengono in mente
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
La colonna preferita è quella della saga Final Fantasy...
Poi altre che mi sono piaciute anche sono di :

- Xenogears
- Monkey Island 3 (soprattutto l'intro)
- Persona 4
- Devil may cry (soprattutto il 4)
- Silet hill (tutti)
- Projet zero (soprattutto il 2, il 3 devo ancora finirlo ^^')
- Metal Gear Solid
- Resident Evil
- Parasite Eve II

Ah e alcune musiche di KH seppur non ci ho mai giocato!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nobuo Uematsu in generale
Mother 3
Shadow of the Colossus
Michael Z. Land (Monkey Island)
la serie Ace Attorney
e quanti altri ce ne sarebbero da mettere, che ora non mi va di scrivere o che non mi ricordo.

[YT]kHgRlsOvN3M[/YT]
(La musica vera e propria inizia a 1:10)
Non potete capire quanto m'è rimasta impressa questa "canzone". Mi metterei a ballare ogni volta che la sento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
magnifiche le esecuzioni di to zanarkand e bloody tears *_*


di ost che amo ce ne sono a migliaia, cosi come ci sono tanti singoli brani alla quale sono legato in modo affettivo e nostalgico, estraibili da dalle miriadi di colonne sonore che ho ascoltato nella mia carriera da gamer (fa troppo figo chiamarla carriera)

le mie preferenze passano dai più gettonati FF ai meno conosciuti giochi del team ICO, passando per metal gear, castlevania, un discreto numero di jrpg e chissa quanti altri, in genere ogni gioco ha almeno un brano alla quale mi affeziono


sceglierne una in particolare mi è impossibile, almeno quanto scegliere il mio gioco preferito
 

Teocida

Oltreuomo
Come colonne sonore "esterne" alla progettazione del gioco sicuramente Eternal Sonata e i i GTA dal III al IV. Eternal Sonata ha ovviamente altre composizioni rispetto a quelle di Chopin, belle ma nulla che mi abbia lasciato a bocca aperta. Bella anche quella di Fallout3, in questa categoria.

Come colonne sonore composte per l'occasione beh dire i vari FF tra alti e bassi (io To Zanarkand proprio non la sopporto :laugh:), i due God Of War, Chrono Trigger, i Resident Evil, e i Zelda. Vabbeh ma ce ne sono tante che mi hanno preso, ma principalmente mi colpiscono le colonne sonore "prestate" al gioco come quelle del primo paragrafo.
 

teo9

Alpha and Omega
Le mie preferite sono quelle di Final Fantsy 8 , 9 e 6 e Monkey Island 2, che tra l'altro voglio rigiocare. Poi tra quelle non originali mi piacciono la Radio X di Gta San Andreas e la colonna sonora di Bioshock per la devastante atmosfea anni 40-50 che crea
 
Top