Colonne sonore

andxel

Zero Shift
Awesomeness in its utmost epic form
allahr.gif

Moar! :nuts:
L'hai sentito anche tu il brivido lungo la schiena?
Cavolo che versione della semplice canzoncina delle battaglie.. quante volte ho ascoltato quel ritmo, fin troppe volte XD
Dovrebbe essere la versione suonata nei remake dell'oro e dell'argento,heart gold e soul silver.
 

Sail

Member
Molto bella è la colonna sonora di Enslaved, ma anche quella di KH2 e KHbirth by sleep non mi dispiacciono. Le trovo tutte molto azzecate rispetto al gioco, cioè sono adatte e si findono molto bene al gameplay
 

infini

Member
Colonne sonore di Final Fantasy 7,8,9 con una particolare predilezione per Dark Messanger (kuja theme) ... e poi beh One wingend Angel è d'obbligo :) nn taggo nnt perkè nn sò come fare
 

The_Joker92

Nuovo utente
La colonna sonora più bella in assoluto è quella di FFX...solo il tema iniziale è qualcosa di fenomenale *_*....poi il resto della colonna sonora parla da se...
 

netarnat

Nuovo utente
La colonna sonora più bella in assoluto è quella di FFX...solo il tema iniziale è qualcosa di fenomenale *_*....poi il resto della colonna sonora parla da se...

Concordo, secondo me le colonne sonore più belle sono quella di Final Fantasy X (troppo coinvolgente) e quelle della saga di Metal gear solid
 

Ladro

Gentil Ladro
Eccovi alcuni brani tra i miei preferiti, e vediamo se li conoscete (scusate se non ho editato il precedente post ma è un po' vecchiotto...).
Questa è il massimo:
[YT]g_M-73AY4Ng[/YT]
Questa Cover della musica dei boss di Final Fantasy VI è magnifico (FFVI ha le migliori Boss Themes in assoluto):
[YT]BvS0REaNCLE&feature=related[/YT]
Godetevi anche queste, le metto come link che mi sembrano un po' troppe (E ripeto "mi sembrano"):
Cover di Johnny C. Bad da Final Fantasy VI - Vamo'alla Flamenco da Final Fantasy IX - Raffaello Battle (ovvero Clash on the Big Bridge) da FFF: Chocobo Dungeon
Fight with Seymour da Final Fantasy X e la sua cover dei The Black Mages
Red Helmet's Extermination da Okami - You Go Girl da Disgaea - Sea and Land Tremble \ Lagiacrus da Monster Hunter tri
Invincible Mask da Garou: MOTW - Fustighino e Justobot da Paper Mario e il Portale Millenario - Abandoned Castle Rukusaria da Lord of Vermilion
Duet of Madness ~Isaac Mission~ da Akumajo Dracula Pachislot - Il Maiale Cattivo da Tombi! Indimenticabile!
E quest'ultima ve la aggiungo come bonus che è troppo...troppo è basta:
[YT]QhoFbPnNdDg[/YT]
Ecco qua! Mi sono stufato a furia di premere il tasto "anteprima del messaggio" migliaia di volte...finalmente ho premuto anche invia!
 
Ultima modifica da un moderatore:

blackripper

Nuovo utente
io di colonna sonora ho trovato epica quella di zone of the enders the2nd runner, sopratutto quella della battaglia contro il 1° boss(mi sembra si chiami ardjet...)
 

boskoz

Member
(incollo il mio pensiero dal topic doppio sulle colonne sonore che ho accidentalmente aperto)

-----------------------------

A parer mio uno dei giochi più belli anche per l'audio è stato Vampire The Masquerade Bloodlines, che raccoglie brani rock/gothicheggianti che infestano i locali della città dando decisamente "un tono" ai vari ambienti in maniera del tutto originale.

Sono stati scomodati gruppi come i lacuna coil, i genitortures...mica robetta ^^

Questo gioco è in cima alla mia TOP, sotto questo aspetto.

[YT]v-PEoU0FjzE[/YT]

[YT]1xf8pcDLORY [/YT]



Un altro reparto audio assurdo è in "GTA vice city" con oltre 90 tracks, tra classici anni '70 ed 80 ma anche brani originali creati per l'occasione (come le canzoni dei LOVE FIST, la band che c'è nel gioco per alcune missioni, che in realtà non esiste) o pubblicità assurde dei prodotti più disparati, come pure finti talk show...



E poi direi i 2 Neverwinter nights, che ci regalano grandissimi intermezzi classici in entrambi i capitoli!
Ho perfino la colonna sonora su cd. Un piccolo capolavoro.
 
Top