FF XII colpi critici e attacchi a raffica

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti, volevo chiedervi quale arma era la più portata a fare colpi critici e quale a fare attacchi raffica, oppure che oggetto o protezione bisogna indossare per fare questo tipo di attacchi. io ho l'alabarda eccelsa, sono a livello 73 e tolgo molto spesso 9999. è vero però che con i colpi a raffica, si può togliere anche di più....quindi, che arma\oggetto devo prendere???
un'altra cosa. se io metto status berserk+audacia riesco a fare degli attacchi a raffica?
grazie in anticipo.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Revenger ha detto:
ciao a tutti, volevo chiedervi quale arma era la più portata a fare colpi critici e quale a fare attacchi raffica, oppure che oggetto o protezione bisogna indossare per fare questo tipo di attacchi. io ho l'alabarda eccelsa, sono a livello 73 e tolgo molto spesso 9999. è vero però che con i colpi a raffica, si può togliere anche di più....quindi, che arma\oggetto devo prendere???
un'altra cosa. se io metto status berserk+audacia riesco a fare degli attacchi a raffica?
grazie in anticipo.




per gli attacchi a raffica equipaggiati la mitena genji
per gli attacchi critici puoi usare furia
 

VecchioStorm

Judgement Day
Revenger ha detto:
ok,mitena genji...la devo rubare a gilgamesh, giusto??? quanti attacchi a raffica fa?





si gliela rubi al primo scontro,non dice quanti ne fa con precisione ce solo scritto nche aumenta la probabilita di attacchi a raffica
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Revenger ha detto:
ok,mitena genji...la devo rubare a gilgamesh, giusto??? quanti attacchi a raffica fa?
Dipende dall'arma ...le lance non sono molto portate ad eseguire attacchi a raffica.Io ti consiglio come arma per fare attacchi a raffica l'ultima katana (la masamune) quindi dai la mitena genji al personaggio a cui darai la masamune.Comunque per i colpi critici li eseguono le armi che non effettuano attacchi a raffica ad esempio...archi balestre, lanciabombe fucili ecc.
Per audacia + berserk (io ti consiglio anche haste diventa una belva) si...si possono eseguire attacchi a raffica sempre in relazione all'arma che hai.
 

universalmind3000

guitar alien
precisamente mi pare che la mitena genji moltiplichi la percentuale di successo degli attacchi multipli di un'arma X 1,8....ad esemplio la masamune ha il 40% di probabilità di eseguire attacchi a raffica...con la mitena aumenti questa possibilità fino al 72%....praticamente diventi una bestia...
se poi prendi la spada di toro hai senza la mitena l'80% di possibilità....un arma spaventosamente potente ma inutile considerando che avrai fatto fuori tutti i mostri + potenti del gioco per aggiudicartela
 

Il Padrino

Member
Universal ti conviene la prossima volta uutilizzare il tasto edit perkè in questo modo hai spammato...E riski di perdere punti reputazione...Uomo avvisato...
 

RRSEdge

Member
metti ad un pg:maximillian,elmo genji,mitena genji e masamune
ti sale la forza di un botto,io ce l'ho al max,99 e vaan mi fa nella maggiorissima parte dei casi 2-3-4 colpi da 6500,l'ho addirittura preferita alla girasole,excalibur,spada ultima e ragnarok!!!!
 
Top