RyuH ha detto:
Personalmente ho deciso di utilizzare di meglio. Invece di combattere contro Don Tomberry al fine di realizzare molti AP è preferibile affrontare kyactus nello zoolab. Questo xkè potete rubare da lui le utili piume di chocobo e ad ogni tentativo venire colpiti da "10000 aghi" senz'altro piu potente dell'astio di D.T. e attuabile sempre xkè kyactus non si avvicina al gruppo.
A parer mio è preferibile in quanto si ottengono 2 piccioni con una fava(piume di chocobo+AP)e anche perchè è molto piu veloce di D.T.
Fatemi sapere se qualcun altro ha provato come me questa variante
Vediamo… con quattro turni quattro, col Don Tomberry ottengo ad occhi chiusi 99 lv sfera. Il tempo impiegato è brevissimo, sia per il numero di turni, sia perchè il contrattacco del piccolo emo è cosa certa.
Col Kyaktus invece, arrivare a 99 lv sfera è cosa assai più ardua, in quanto non solo non si possono predire i suoi attacchi (e ne ha molteplici), ma anche quando li fa, non è detto che infligge parecchio. A tal proposito ti ricordo che astio di Don Tomberry, se il personaggio con cui attacchi ha ucciso almeno 1000 mostri, infliggerà al 100% 99.999 Hp di danno. Kyaktus invece anche se effettua l'attacco 100.000 Aghi (mi sembra che abbia sia 10.000 che 100.000, se sbaglio correggetemi, ma in tal caso il Kyaktus perde di validità ancora più velocemente), lo fa con un ritmo molto inferiore rispetto al contrattacco del piccolo Emo, questo perchè, come ho appena detto, Kyaktus ha più attacchi a disposizione con cui svagarsi, mentre l'emo o avanza o contrattacca con l'uber astio.
Piume di chocobo? ---> Tangente: Facile, veloce e indolore.
A conti fatti, Don Tomberry owna Kyaktus 10 a 0 per tempo impiegato ed efficienza di risultati ottenuti.
P.S: Mi piacerebbe sapere di quanto hai trovato più veloce Kyaktus rispetto all'emo.