FF Tactics come accumulate exp e jp???

Delirie

Nuovo utente
non mi dite che vi "ammazzate" di accumulate????


personalmente io uso molto i personaggi speciali..... che sono sprovvisti di accumulate e per livellarli uso un metodo semplice semplice...... ramza calcolatore in sub/job con rod of faith (di solito lo tengo mistico)..... tutti i personaggi che intendo potenziare con solo la chaos blade come equip (sempre rigene e funziona anche trasformati in rospi) se il job non permette l'uso di spade usate' l'abilita' "equip swords" ...... trasformo nemici e gregari in rospi...... faccio subito dopo berseck sui compagni di parti........ mi auto pietrifico ramza e me ne vado buona buona a vedere amici hahahhahahah



ahhhh ho la versione psp...... dove cavolo si prendono le ultime katane del samurai???? o_O'
 

Regal

FFT fanatico
Delirie ha detto:
uno solo che avesse risposto o_O'
la masamune la rubi durante la subquest "lionel new liege lord"
la chirijaden al piano "terminus" del midlight deep
Quella delle rane in berserk è una tecnica abbastanza comune, non sei il primo ad averci pensato...gente lo fà invece con un sacco di rend power e rend speed (per worker 8, ad esempio, che è immune allo status toad)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ho la versione PSX(americana) e le armi finali piu importanti (spade,katane ecc) le puoi trovare nel penultimo(credo) livello del Deep Dungeon con l'abilità Catch dai ninja che te le lanciano, attenzione però perchè dipende o dal livello di Ramza o dal livello complessivo della squadra(per andare sul sicuro dovresti avere almeno Ramza a 99) sono sicuro che lanciano Chaos Swords e katane finali(non ricordo il nome) quindi virtualmente si possono avere tutte le armi finali ma non sono sicuro.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Gidan 94 ha detto:
non tutte,ma molte.ricorda che alcune cose non si possono lanciare.
uhm, quelle che non si possono lanciare sarebbero gli achi, pistole ecc? ad ogni modo tutte le armi "missabili" tipo la Chaos Sword e la Lancia suprema le puoi recuperare li, per fortuna, mentre le altre a limite te le procuri tramite poaching ^^, il problema è recuperare le armature finali(come lo scudo supremo ;_; )
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
vero,meno male che io il nuovo escutcheon l'ho preso...
e come ho già detto avevo ramza dragoonperciò immaginatelo con lancia e scudo finali!uno splendore...
 

Regal

FFT fanatico
Carino, ma c'è decisamente meglio di Dragooner come job per ramza...
Se sei nella versione psp ancora meglio, c'è il black knight che è sgravo oltre ogni limite xD
 
Top