FF X come apprendere le magie

endiku

Nuovo utente
ragazzi sono in una situazione disperata:come faccio ad apprendere magie più potenti?

ho bisogno sapere ç__ç
 

Caulitz

Io posso...
SalvoXXX ha detto:
Allora,qui di seguito ti linko la guida del sito,dove puoi vedere dove si acquistano tutte le magie:

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/1_326/Lista_Magie_-_Final_Fantasy_XII-it

Per apprenderle penso tu sappia che bisogna prima acquistarle e poi attivarne la licenza,si?Vero?
Bene. xD
Ma nn sta parlando di FFX? o_O
Cmq per apprendere magie più potenti devi semplicemente trovarle nella sferografia...
"Ultima" per sempio è in alto a destra xD
Fai strada ragazzo...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Caulitz ha detto:
Ma nn sta parlando di FFX? o_O
Cmq per apprendere magie più potenti devi semplicemente trovarle nella sferografia...
"Ultima" per sempio è in alto a destra xD
Fai strada ragazzo...
Elimina il quote dato che ho eliminato il messaggio.
Purtroppo i lapsus capitano anche a me. :>

Comunque quoto quanto detto.Segui la parte di sferografia di Lulu e arriverai alle magie più forti(in alto a destra appunto ultima). ^^
 

endiku

Nuovo utente
solo lulu?

ç__ç

e poi...ho problemi di scelta nel combattimento con i personaggi...non so qual'è il migliore...
ma tidus può imparare slow?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
se hai scelto la sferografia standard,ci sono troppi blocchi perchè altri possano imparare le magie per adesso...allenati con Lulu e falle apprendere a lei quelle nere(almeno fino a Firaga-Thundaga-Blizzaga-Idroga)...per Yuna cerca di imparare almeno energira e dovresti stare apposto per un bel po...^^
ovviamente con la sferografia master è tutta un altra cosa :sm2: :sm2: :sm2:
EDIT:si,tutti possono apprendere tutto,basta che hai le abilitosfere...
 

SalvoXXX

FFOnline User
endiku ha detto:
solo lulu?

ç__ç

e poi...ho problemi di scelta nel combattimento con i personaggi...non so qual'è il migliore...
ma tidus può imparare slow?
Beh,effettivamente non ho specificato.
Se segui la parte di sfeografia di Lulu,vi sono magie nere.
Se quella di Yuna,magie bianche.
In quella di Tidus,si sono presenti le magie Haste,Slow,Slowga e Hastega.

Quando arrivi più avanti nel gioco comunque,accumulando le varie passosfere lv1/2/3/4 e varie telesfere,i personaggi potranno intaccare anche le parti di sferografia degli altri,diventando quindi tutti uguali (ma questo solo dopo un allenamento assurdo). :O

Tanto per precisione,io ho scelto la squadra Tidus (per le turbo),Wakka(per la turbo slot attacchi) e Auron(perchè è un grande,lol). :>
 

endiku

Nuovo utente
ancora niente :(
imparo solo abilità (anche se provocare una larva elettrica mi fa ridere)
ah non vi ho detto che sono nell'area dei lampi quindi sono indietrissimo
 

Zanarkander

dei Turks
L'unica cosa che puoi fare allora è lavorare con pazienza...cerca di far fare almeno un turno a tutti i personaggi così da far ricevere AP a tutti a fine bettaglia e armati davvero di tanta pazienza...solo così arriverai a livelli elevati, in cui Yuna con un attacco fisico toglie 99999 e Auron cura il gruppo...
 

Hojo

--scienziato--
per attivare i blocchi con le magie ci vogliono delle magicosfere, forse tu non ne hai abbastanza... bho... comprati una giuda o cerca online
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Affronta il mostro Chimera Brain (Piana della Bonaccia) e fagli Tangente con 245.000 Guil, ti lascerà da una a tre Passosfere Lv.4 con le quali puoi demolire i blocchi per Ultima, Risveglio, Bimagia eccetera.

Se ti riferisci alle normali Firaga, Thundaga, Blizzaga e Idroga allora l'unico consiglio è livellare e svilupparti con la Sferografia. Le magie si attivano con le Abilitosfere, non Magicosfere.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
è tutta questione di allenamento, se riesci a sviluppare bene i tuoi personaggi allora sarai davvero forte...poi se non hai le passosfere lv4 devi aspettare perchè arriveranno tra un po...
 
Top