FF III come arrivare alla torre di cristallo! e altro

Alvun

Nuovo utente
ciao a tutti, non riesco a superare le montagne ke mi permettono di andare alla torre di cristallo!!! ho l' invincibile, ma nn c riesco ugualmente!!! come faccio??? ah...ancora nn mi si sn sbloccate tutte le classi, è normale??? perchè qnd ho battuto goldor, il cristallo della terra si è rotto e nn mi ha dato la sua "benedizione", così nn sn riuscita a ottenere le ultime classi, è giusto??? per favore risp grazie in anticipo!!! :ffx02: ah... l' ultima domanda giuro!!! mi sn ricordato ke io nn sn mai andato alla "palude senza fondo" nn l'ho trovata!!!! grazie 1000 !!!!!

dox

Lovetune For Vacuum
Ciao, consulta pure la guida su questo sito, lì ti verrà spiegato tutto in modo chiaro :D

Alvun

Nuovo utente
ma sul sito nn cè la guida di ff3 x ds... intendi qll x ff3??? nella guida d ff3 mi dice Ancient's Labyrinth, ma a cosa corrisponde nel gioco??? io nn ho preso il 4 cristallo!!! =(

dox

Lovetune For Vacuum
Per raggiungere L'ancient Labyrinth devi sbloccare i 4 muri, che troverai sulla world map, utilizzando i 4 corni dei vari elementi che hai raccolto durante la storia :D