FF X come avete fatto???????

Riku

The Unforgiven
prova e ripreova fino a quando non ci sono 5 palloncini dal tuo lato... cerca di prenderli tutti e, appena esci dal "corridoio" iniziale, attenta agli uccelli e buttati sui palloncini

Lodo X6

I am a Dragoon
devi provare provare e riprovare..........con un po di pazienza ce la fai............preferisco la gara dei choco che schivare 200 fulmini.......cmq una volta che capisci qual è la strada giusta ce la fai :D

Zhubiel

Zhubiel
Arma Di Tidus

Ciao... sono nuovo qui dentro, non capisco molto di questo sito.. aiuto.. anche perchè ho iniziato a giocare (seriamente) con la play da natale.. ho gia terminato FFX e FFX 2...

Dunque, ritengo sia più difficile la caccia alle farfalle per Kimahri, piuttosto che la gara di Tidus. Inizialmente devi tener conto della posizione dei palloncini all'inizio della gara. Se sono a favore dell'addetta... sai già che perderai, se invece sono a tuo favore, hai maggiore probabilità di vincita!

La cosa più importante è schivare gli uccelli, io ho trovato un modo semplice. Prima di tutto evito l'utilizzo dell'analogico, mi fa perdere troppo il controllo. Secondo, gli uccelli seguono una loro rotta, allenati se vuoi con la gara nella quale devi schivarli. Il gioco è lo stesso. Io passo in mezzo ad ognuno. Devi tu capire il momento giusto. E poi cercare di prendere più palloncini possibili! Oddio... è anche questione di c***... però con un pò di allenamento... Io ci sono riuscito al 5° tentativo in una giornata... Non disperarti cmq!

Al massimo ti metti a lottare allo zoolab e ti crei l'arma per Tidus con Danni Apeiron. Sarà difficile, ma mi raccomando, non sprecare le lotte con i Dark Eoni per ottenere Danni Apeiron. I Dark Eoni servono principalmente per ottenere la protezione Fiocco. Anche se non ottieni HP Apeiron, puoi sempre aggiungerlo tu! E' più facile ottenere gli oggetti per inserire HP Apeiron, piuttosto che la materioscura!!! Però... se vuoi ritenerti soddisfatta... fai la gara con quella li... In bocca al lupo.

Zhubiel :ffx04:

Yunie 89

Immelman's Member
Agilufo ha detto:
Con tanta pazienza e tanto C**o.

soprattutto quello..... :eek: io sono anni luce che provo e riprovo ma i palloncini me li mette sempre dalla parte dell'altro e quei maledetti uccelli mi sbucano davanti sul più bello!ma non mi arrendo!!!!!

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
soprattutto quello..... :eek: io sono anni luce che provo e riprovo ma i palloncini me li mette sempre dalla parte dell'altro e quei maledetti uccelli mi sbucano davanti sul più bello!ma non mi arrendo!!!!!
ci vuole pazienza..........io quando ho fatto 0.00 non ci credevo.......avevo preso l abitudine e mi stavo divertendo a straciare quello xke arrivavo sempre prima.........hahahaha.......quando ho visto 0.00 ho ringraziato il signore e tutti i santi :eek: :eek: :eek: :eek: :D

sarayuna88

Kunoichi chunin
Ciao ragazzi!!!!!
Grazie ai vostri consigli CEL'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto come fare: vi sono debitrice!!!!!!! tnx to all!

tanta pazienza e pratica cerca di prevedere il volo dei gabbiani e....buona fortuna prendi circa 15 palloni e nessun gabbiano e scenderai a 0