Arma Di Tidus
Ciao... sono nuovo qui dentro, non capisco molto di questo sito.. aiuto.. anche perchè ho iniziato a giocare (seriamente) con la play da natale.. ho gia terminato FFX e FFX 2...
Dunque, ritengo sia più difficile la caccia alle farfalle per Kimahri, piuttosto che la gara di Tidus. Inizialmente devi tener conto della posizione dei palloncini all'inizio della gara. Se sono a favore dell'addetta... sai già che perderai, se invece sono a tuo favore, hai maggiore probabilità di vincita!
La cosa più importante è schivare gli uccelli, io ho trovato un modo semplice. Prima di tutto evito l'utilizzo dell'analogico, mi fa perdere troppo il controllo. Secondo, gli uccelli seguono una loro rotta, allenati se vuoi con la gara nella quale devi schivarli. Il gioco è lo stesso. Io passo in mezzo ad ognuno. Devi tu capire il momento giusto. E poi cercare di prendere più palloncini possibili! Oddio... è anche questione di c***... però con un pò di allenamento... Io ci sono riuscito al 5° tentativo in una giornata... Non disperarti cmq!
Al massimo ti metti a lottare allo zoolab e ti crei l'arma per Tidus con Danni Apeiron. Sarà difficile, ma mi raccomando, non sprecare le lotte con i Dark Eoni per ottenere Danni Apeiron. I Dark Eoni servono principalmente per ottenere la protezione Fiocco. Anche se non ottieni HP Apeiron, puoi sempre aggiungerlo tu! E' più facile ottenere gli oggetti per inserire HP Apeiron, piuttosto che la materioscura!!! Però... se vuoi ritenerti soddisfatta... fai la gara con quella li... In bocca al lupo.
Zhubiel :ffx04: