Io seguii tutto l'iter che va dall'annuncio del gioco (e tutti ci facemmo una bella risata perchè l'idea di unire i 2 mondi sembrava una cose folle), ai trailer poco prima dell' uscita. Mio al primo giorno.
visto su un cartellone per strada fuori da un negozio di mollette per stendipanni (si avete capito bene o_o )
Appena lessi Disney e FF pensai che dovevo giocarci assolutamente
Lo vidi per la prima volta in un negozio.. ero andato a comprare un The King of Fighter e due miei amici dopo averlo visto me lo fecero notare, e la mia espressione iniziale fu questa.. -_- poi questa.. e infine questa.. *_*
La prima volta fu vedendo un intermezzo promozionale tipici di italia1, ma siccome io avevo 12 anni e la play2 costava 899.900 lire me lo tolsi subito dal pensiero, poi il 29/12 /2004 andai in un negozio vicino al mio liceo dove vendevano tanti usati ps2 e vidi KH non platinum a 19.90 euro e lo presi
beh io ho scoperto kh chain of memories il giorno del mio onomastico quando ero andato a trovarmi un bel videogioco per il gba e ho preso il com per puro caso ...da quel giorno non ho mai smesso di giocare!!!T-T