Come avete scoperto KH???

Binitu

il Re degli Allocchi
Io seguii tutto l'iter che va dall'annuncio del gioco (e tutti ci facemmo una bella risata perchè l'idea di unire i 2 mondi sembrava una cose folle), ai trailer poco prima dell' uscita. Mio al primo giorno.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
visto su un cartellone per strada fuori da un negozio di mollette per stendipanni (si avete capito bene o_o )
Appena lessi Disney e FF pensai che dovevo giocarci assolutamente
 

ChaosValentine

Nuovo utente
Lo vidi per la prima volta in un negozio.. ero andato a comprare un The King of Fighter e due miei amici dopo averlo visto me lo fecero notare, e la mia espressione iniziale fu questa.. -_- poi questa.. o_O e infine questa.. *_*
 

Dragoon88

collezionista
La prima volta fu vedendo un intermezzo promozionale tipici di italia1, ma siccome io avevo 12 anni e la play2 costava 899.900 lire me lo tolsi subito dal pensiero, poi il 29/12 /2004 andai in un negozio vicino al mio liceo dove vendevano tanti usati ps2 e vidi KH non platinum a 19.90 euro e lo presi
 

alexion28

Member
beh io ho scoperto kh chain of memories il giorno del mio onomastico quando ero andato a trovarmi un bel videogioco per il gba e ho preso il com per puro caso ...da quel giorno non ho mai smesso di giocare!!!T-T
 
Top