Come avete scoperto KH???

Roxas_92

Nuovo utente
Ciao a ttt sn nuovo del sito.Volevo kiedervi cm avete fatto a scoprire Kingdom Hearts?
Io, come ttt le cs migliori, l'ho scoperto per puro caso. Ero andato in un videonoleggio x noleggiare un film ma nn c'era niente d bello. Allora ho guardato i videogioki ed ero indeciso tra 2, tra cui KH, ke ho scelto e nn mi pentirò mai d averlo fatto. E voi cm avete scoperto KH???
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io lo avevo visto su una rivista americana che mi portò mio padre. mi attirò subito e quando uscì in italia lo comprai.

Ps:Non usare il linguaggio sms ;).
 

Sephirously35

The Slayer of God
Roxas_92 ha detto:
Ciao a ttt sn nuovo del sito.Volevo kiedervi cm avete fatto a scoprire Kingdom Hearts?
Io, come ttt le cs migliori, l'ho scoperto per puro caso. Ero andato in un videonoleggio x noleggiare un film ma nn c'era niente d bello. Allora ho guardato i videogioki ed ero indeciso tra 2, tra cui KH, ke ho scelto e nn mi pentirò mai d averlo fatto. E voi cm avete scoperto KH???

Beh, avevo semplicemente seguito certe notizie sulla sua uscita, e, pochi giorni dopo la data ufficiale, se non il giorno stesso, sono andato a prenderlo. Inoltre, la fusione fra SquareSoft e Disney mi aveva affascinato parecchio.
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Io l'ho scoperto molto più tardi dell'uscita ufficiale di tutti e due i giochi per Ps2... Poi ho recuperato subito.. Circa due anni fa^^' mi ci fece giocare una cara amica, e all'inizio ero un pó titubante, mi sembrava un gioco per bambini piccoli... Poi ci ho giocato, e la mia opinione è ovviamente cambiata.

Sokura
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scoperto tramite cd bonus di FFX dove c'erano 2 trailer di KH \o/ e me lo procurai appena uscito, più o meno
 

God Of Game

Più Grave
Acc...mi sento un pò fuori luogo qui,tutti che lo hanno letto su riviste o cose del genere.
Io invece lo avevo visto un quegli intermezzi pubblicitari che compaiono di solito dopo naruto(o il cartone che trasmettono alle 14:00) avevo visto Paperino che combatteva epenso:queso bisogna provarlo.
Giuro che non schrzo.:D
 

*Tati*

Member
La mia storia è un po' strana, ho iniziato a conoscere i personaggi di KH alla fiera di Lucca del 2005, perché ce n'erano parecchi in cosplay, ovvimente non avevo la più pallida idea di chi fossero... ^^" anzi "il tizio con la chiave", come lo chiamavo allora, mi pareva un cosplay assai stupido ^^"

Solo un anno più tardi ho scoperto che si trattava di un videogioco e visto che era già in edizione Platinum l'ho preso, tanto per provare, acquisto migliore non potevo fare ^_^
 

RonnyBo

Nuovo utente
Io l'ho scoperto sulle pagine di Topolino... Da fan dell Square e della Disney ho deciso di non lasciarmi sfuggire un gioco simile
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Acc...mi sento un pò fuori luogo qui,tutti che lo hanno letto su riviste o cose del genere.
Io invece lo avevo visto un quegli intermezzi pubblicitari che compaiono di solito dopo naruto(o il cartone che trasmettono alle 14:00) avevo visto Paperino che combatteva epenso:queso bisogna provarlo.
Giuro che non schrzo.:D

Lol, mi è successa la stessa cosa xD

Ho visto la pubblicità di KH2 e c'erano dentro anche personaggi FF, così mi sono interessato alla cosa u.u
 

cloud 7

Member
L'aveva preso in bundle con ps2 e jack and daxter mio cugino e da lui lo vidi per la prima volta.Poi dato che lui non ci giocava mai ho pensato bene di finirlo io :D
 
Top