FF VIII come avete ucciso le streghe?

squall_trance

gotenks super sayan
come avete ucciso le streghe(edea,artemisia e adele)
io edea coi gf,adele con magie e attacchi e artemisia con le tecniche più forti
 

turks

KaLuTIkA
mi affido sempre al buon vecchio renzokuken con la magia triple nel junction forza e magari anche con duello di zell
 

Lodo X6

I am a Dragoon
turks ha detto:
mi affido sempre al buon vecchio renzokuken con la magia triple nel junction forza e magari anche con duello di zell
triple in junc. frz è sciupata......triple mettila in vel :>
riguardo le streghe........edea e artemista con renzokuken e colpi di irvine......(con edea ci vuole poco)........mentre con adele continuavo ad attaccare normalmente :D
 

turks

KaLuTIkA
triple la metto solo con edea anke perkè le altre magie forti a quel punto è un po difficile averle.anzi credo che sia impossibile.poi quando vado da adele le magie forti ce le ho già tutte
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
edea l'ho battuta con carbuncle e' troppo lol farle perdere 3 turni a fare dispel nel frattempo la fracchio di coppa

le altre con duello shot e renzokuken
 

Squall0089

Nuovo utente
edea: gf e magie, le più potenti che avevo
adele: triple e magie firaga thundaga e blizzaga
artemisia: renzokuken magari con cuore di pietra e le varie altre tecniche speciali dei personaggi....
 

kallo9031

kallo9031
edea: carbuncle, gf
adele: triple flare, attacchi fisici, recupero su rinoa
artemisia: renzokuken, colpi perforanti-recupero, cometa siderale-risveglio
 

turks

KaLuTIkA
a me per battere edea e adele basta un duello se va bene, invece se devo andare sul sicuro un bel renzokuken e non se ne parla più
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Con Artemisia, se la becchi ad un particolare livello e hai Squall in squadra basta Aura-Renzokuken-Cuore di Pietra... a quel punto batti sia Artemisia che Griever con una mossa...
Per quanto riguarda Edea ed Adele ho usato le mosse speciali...
 

charmednight

Nuovo utente
Battere le streghe o qualsiasi altro avversario forte con le solite limit super potenti toglie tutto il gusto,io personalmente le uso solo qnd sn a livello di guardia...
 

Vexen91

Anomander Rake
Edea nn l'ho neppure vista.Adele l'ho falciata senza accorgemene,Artemisia fucilata con colpi perforanti,tranciata con cuore di pietra e picchiata furiosamente con Duello:D
 

Squall-

SeeD Lv A
x edea ho usato renzoluken cerchio fatato e raggio esplosivo...e un paio di gf........x adele è bastato un solo renzoluken e cerchio fatato...x artemisia duello e renzoluken....il cuore di pietra mi è venuto fuori sl una volta....
 
Top