FF VIII come avete ucciso le streghe?

squall_trance

gotenks super sayan
come avete ucciso le streghe(edea,artemisia e adele)
io edea coi gf,adele con magie e attacchi e artemisia con le tecniche più forti

mi affido sempre al buon vecchio renzokuken con la magia triple nel junction forza e magari anche con duello di zell

turks ha detto:
mi affido sempre al buon vecchio renzokuken con la magia triple nel junction forza e magari anche con duello di zell
triple in junc. frz è sciupata......triple mettila in vel :>
riguardo le streghe........edea e artemista con renzokuken e colpi di irvine......(con edea ci vuole poco)........mentre con adele continuavo ad attaccare normalmente :D

triple la metto solo con edea anke perkè le altre magie forti a quel punto è un po difficile averle.anzi credo che sia impossibile.poi quando vado da adele le magie forti ce le ho già tutte

edea l'ho battuta con carbuncle e' troppo lol farle perdere 3 turni a fare dispel nel frattempo la fracchio di coppa

le altre con duello shot e renzokuken

edea: gf e magie, le più potenti che avevo
adele: triple e magie firaga thundaga e blizzaga
artemisia: renzokuken magari con cuore di pietra e le varie altre tecniche speciali dei personaggi....

edea: carbuncle, gf
adele: triple flare, attacchi fisici, recupero su rinoa
artemisia: renzokuken, colpi perforanti-recupero, cometa siderale-risveglio

a me per battere edea e adele basta un duello se va bene, invece se devo andare sul sicuro un bel renzokuken e non se ne parla più

Con Artemisia, se la becchi ad un particolare livello e hai Squall in squadra basta Aura-Renzokuken-Cuore di Pietra... a quel punto batti sia Artemisia che Griever con una mossa...
Per quanto riguarda Edea ed Adele ho usato le mosse speciali...

Battere le streghe o qualsiasi altro avversario forte con le solite limit super potenti toglie tutto il gusto,io personalmente le uso solo qnd sn a livello di guardia...

Edea nn l'ho neppure vista.Adele l'ho falciata senza accorgemene,Artemisia fucilata con colpi perforanti,tranciata con cuore di pietra e picchiata furiosamente con Duello:D

x edea ho usato renzoluken cerchio fatato e raggio esplosivo...e un paio di gf........x adele è bastato un solo renzoluken e cerchio fatato...x artemisia duello e renzoluken....il cuore di pietra mi è venuto fuori sl una volta....

Indietro