FF VII Come battere il mostro su Da.chao senza materia

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Avete capito bene, non rieco a battere il cattivone,
in gruppo ho cluod (liv 31), Barret (liv 31) e Aeris che però non ho mai usatro ma qui è obbligatoria ed è a liv. 26.
Quella simpaticona di yuffie mi ruba tutta la materia e c' è il mostro di quel pervertito di... non mi ricordo il nome (quello che ha in testa solo il sesso e per cui dovete vestirrvi da donne con cluod) che lancia attacchi fisici da 600-700, attacchi velenosi da 400+vel e un micidiale aero 3 da 1550 che spazza un personaggio a parte se non è al pieno di hp.
So che forse per voi maniaci di FFVII sarà stata una bazzecola ma io, da modesto campione di FF VIII sono un pò scarsiono con Cluod & co.
Potete aiutarmi???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il mio consiglio è di entrare in battaglia con il limit caricato di tutti quanti (possibilmente limit di lvl 2 o 3). Comprati pozioni a non finire e specialmente gli oggetti che usandoli causano Fire 3 Bolt 3 e Ice 3. Se le hai equipaggia le armi senza slot materia (che si potevano trovare nel tempio degli antichi) che ti aumentano notevolmente l attacco. Prova con questa strategia e fammi sapere; se ti va male te ne consiglierò un altra.
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Grazie jeeg,
Al tempio degli anrichi non ci sono ancora andato e secondo me ho fatto male, ho perso tempo a rincorrere quella... impertinente di yuffie.
Gli attacchi tolgono sui 250 hp così come anche i vari bolt 3, fire 3 e ice 3.
Posso solo sperare nelle limit di barret (900 hp-grenade bomb) e cloud (200 hp-climhazzard) ma ogni volta che vado in limit sono ad un passo dall' essere ammazzato!!!
P.S.: a liv 30 circa sono messo bene rispetto alla parte del gioco (3/4 cd 1)?
P.S.: Non ho preso Vincent quando sono andato a nibelhim la 1a volta per prendere sephirot, lo posso prendere anche successivamente sempre a nibelhim o anche in qualche altro posto?
Grazie per il supporto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
Grazie jeeg,
Al tempio degli anrichi non ci sono ancora andato e secondo me ho fatto male, ho perso tempo a rincorrere quella... impertinente di yuffie.
Gli attacchi tolgono sui 250 hp così come anche i vari bolt 3, fire 3 e ice 3.
Posso solo sperare nelle limit di barret (900 hp-grenade bomb) e cloud (200 hp-climhazzard) ma ogni volta che vado in limit sono ad un passo dall' essere ammazzato!!!
P.S.: a liv 30 circa sono messo bene rispetto alla parte del gioco (3/4 cd 1)?
P.S.: Non ho preso Vincent quando sono andato a nibelhim la 1a volta per prendere sephirot, lo posso prendere anche successivamente sempre a nibelhim o anche in qualche altro posto?
Grazie per il supporto.

lvl 30 è un po bassino ma accettabile, per quanto riguarda vincent non preoccuparti lo puoi prendere quando vuoi
 

CloudSSj4

Member
ti consiglio di entrare innanzi tutto con limit di lv.3 caricate al massimo con pozoni a nn finire ma anke cn qualche oggetto che causi magie di lv3
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
visto che hai barret usa la sua limit 2 di primo lv la mind blow che toglie gli mp dopo questo colpo nn ti usera + aero 3

per lo scorpion's tail mettiti accessori contro il veleno

per gli attacchi fisici mettiti barret in seconda fila con un'arma a lungo raggio
e cloud con la long raged weapon pure lui in seconda fila
ed infine aeris in seconda fila il suo scopo e' solo curare !!
( tanto in quella zona ti droppano sempre x-potion quindi nn dovresti avere proplemi)

infine spetta a te scegliere se vuoi usare le limit oppure no ( pero' arriva allo scontro con i pg tutti in limit)
se la risposta e' si tutti in hyper( ma riceverai +danni)

se no tutti in tranquillizer ( meno danni) e data questa strateggia molto difensiva io ti consiglio questi!
 

jack99

Member
Io entravo con le Limit cariche, e poi usavo gli oggetti, specialmente bio che mi ricordo gli faceva un po di danni....
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Triple H ha detto:
Avete capito bene, non rieco a battere il cattivone,
in gruppo ho cluod (liv 31), Barret (liv 31) e Aeris che però non ho mai usatro ma qui è obbligatoria ed è a liv. 26.
Quella simpaticona di yuffie mi ruba tutta la materia e c' è il mostro di quel pervertito di... non mi ricordo il nome (quello che ha in testa solo il sesso e per cui dovete vestirrvi da donne con cluod) che lancia attacchi fisici da 600-700, attacchi velenosi da 400+vel e un micidiale aero 3 da 1550 che spazza un personaggio a parte se non è al pieno di hp.
So che forse per voi maniaci di FFVII sarà stata una bazzecola ma io, da modesto campione di FF VIII sono un pò scarsiono con Cluod & co.
Potete aiutarmi???


IN VERITA' A ME YUFFIE NN AVEVA FREGATO TT LE MATERIE...VABBE' KE CN 1ATTAKKO L'HO DISTR CMQ BASTA KET ALLENI CN I THUNDERBIRDS SULLE MONTAGNE E DAGLI INSETTI KE T DANNO LE X-POTIONS
 
Top