FF VII Come battere il mostro su Da.chao senza materia

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Avete capito bene, non rieco a battere il cattivone,
in gruppo ho cluod (liv 31), Barret (liv 31) e Aeris che però non ho mai usatro ma qui è obbligatoria ed è a liv. 26.
Quella simpaticona di yuffie mi ruba tutta la materia e c' è il mostro di quel pervertito di... non mi ricordo il nome (quello che ha in testa solo il sesso e per cui dovete vestirrvi da donne con cluod) che lancia attacchi fisici da 600-700, attacchi velenosi da 400+vel e un micidiale aero 3 da 1550 che spazza un personaggio a parte se non è al pieno di hp.
So che forse per voi maniaci di FFVII sarà stata una bazzecola ma io, da modesto campione di FF VIII sono un pò scarsiono con Cluod & co.
Potete aiutarmi???

il mio consiglio è di entrare in battaglia con il limit caricato di tutti quanti (possibilmente limit di lvl 2 o 3). Comprati pozioni a non finire e specialmente gli oggetti che usandoli causano Fire 3 Bolt 3 e Ice 3. Se le hai equipaggia le armi senza slot materia (che si potevano trovare nel tempio degli antichi) che ti aumentano notevolmente l attacco. Prova con questa strategia e fammi sapere; se ti va male te ne consiglierò un altra.

Grazie jeeg,
Al tempio degli anrichi non ci sono ancora andato e secondo me ho fatto male, ho perso tempo a rincorrere quella... impertinente di yuffie.
Gli attacchi tolgono sui 250 hp così come anche i vari bolt 3, fire 3 e ice 3.
Posso solo sperare nelle limit di barret (900 hp-grenade bomb) e cloud (200 hp-climhazzard) ma ogni volta che vado in limit sono ad un passo dall' essere ammazzato!!!
P.S.: a liv 30 circa sono messo bene rispetto alla parte del gioco (3/4 cd 1)?
P.S.: Non ho preso Vincent quando sono andato a nibelhim la 1a volta per prendere sephirot, lo posso prendere anche successivamente sempre a nibelhim o anche in qualche altro posto?
Grazie per il supporto.

Triple H ha detto:
Grazie jeeg,
Al tempio degli anrichi non ci sono ancora andato e secondo me ho fatto male, ho perso tempo a rincorrere quella... impertinente di yuffie.
Gli attacchi tolgono sui 250 hp così come anche i vari bolt 3, fire 3 e ice 3.
Posso solo sperare nelle limit di barret (900 hp-grenade bomb) e cloud (200 hp-climhazzard) ma ogni volta che vado in limit sono ad un passo dall' essere ammazzato!!!
P.S.: a liv 30 circa sono messo bene rispetto alla parte del gioco (3/4 cd 1)?
P.S.: Non ho preso Vincent quando sono andato a nibelhim la 1a volta per prendere sephirot, lo posso prendere anche successivamente sempre a nibelhim o anche in qualche altro posto?
Grazie per il supporto.

lvl 30 è un po bassino ma accettabile, per quanto riguarda vincent non preoccuparti lo puoi prendere quando vuoi

ti consiglio di entrare innanzi tutto con limit di lv.3 caricate al massimo con pozoni a nn finire ma anke cn qualche oggetto che causi magie di lv3

visto che hai barret usa la sua limit 2 di primo lv la mind blow che toglie gli mp dopo questo colpo nn ti usera + aero 3

per lo scorpion's tail mettiti accessori contro il veleno

per gli attacchi fisici mettiti barret in seconda fila con un'arma a lungo raggio
e cloud con la long raged weapon pure lui in seconda fila
ed infine aeris in seconda fila il suo scopo e' solo curare !!
( tanto in quella zona ti droppano sempre x-potion quindi nn dovresti avere proplemi)

infine spetta a te scegliere se vuoi usare le limit oppure no ( pero' arriva allo scontro con i pg tutti in limit)
se la risposta e' si tutti in hyper( ma riceverai +danni)

se no tutti in tranquillizer ( meno danni) e data questa strateggia molto difensiva io ti consiglio questi!

Io entravo con le Limit cariche, e poi usavo gli oggetti, specialmente bio che mi ricordo gli faceva un po di danni....

Triple H ha detto:
Avete capito bene, non rieco a battere il cattivone,
in gruppo ho cluod (liv 31), Barret (liv 31) e Aeris che però non ho mai usatro ma qui è obbligatoria ed è a liv. 26.
Quella simpaticona di yuffie mi ruba tutta la materia e c' è il mostro di quel pervertito di... non mi ricordo il nome (quello che ha in testa solo il sesso e per cui dovete vestirrvi da donne con cluod) che lancia attacchi fisici da 600-700, attacchi velenosi da 400+vel e un micidiale aero 3 da 1550 che spazza un personaggio a parte se non è al pieno di hp.
So che forse per voi maniaci di FFVII sarà stata una bazzecola ma io, da modesto campione di FF VIII sono un pò scarsiono con Cluod & co.
Potete aiutarmi???

IN VERITA' A ME YUFFIE NN AVEVA FREGATO TT LE MATERIE...VABBE' KE CN 1ATTAKKO L'HO DISTR CMQ BASTA KET ALLENI CN I THUNDERBIRDS SULLE MONTAGNE E DAGLI INSETTI KE T DANNO LE X-POTIONS

Indietro