Varie Come esultate?

Ayafun

Nuovo utente
Oddio il mio è un po' difficile da spiegare. All'inizio di uno scontro mi tocco il naso (non so perché). Quando vinco di solito punto il dito sullo schermo faccio l'occhiolino e schiocco la lingua XDXD lo so è assurdo, ma non posso farci nulla :smileg:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Oddio il mio è un po' difficile da spiegare. All'inizio di uno scontro mi tocco il naso (non so perché). Quando vinco di solito punto il dito sullo schermo faccio l'occhiolino e schiocco la lingua XDXD lo so è assurdo, ma non posso farci nulla :smileg:
SchoolRumble_fingergun.gif

se è una cosa di questo tipo, da oggi hai la mia stima incondizionata °°

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.

C'è gente messa peggio, fidati. Gatcofflincoffggucoffnt.

final.tifa

Member

sempre meglio di me che mi metto a riempire il nemico sconfitto di insulti e parolacce XD

andxel

Zero Shift
Quando uccisi Der Richter lanciai i mortaretti,lawl.Invece quando batto qualcuno di meno potente ma comunque problematico di solito mi esibisco nel classico gesto del "SI" che consiste nello stringere il pugno e mandare al demonio il nemico caduto e se era qualcuno di particolarmente forte aggiungo:"SI!Brutto figlio di pu..." : )

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
io per esultare tiro in aria il pugno e prendo per il **** il boss.
per esempio:" ci senti???? brutta testa di c***o, ti ho ucciso alla fine MUAHAHAHA.....
e questo è il minimo:)

w ff

Young Member
Viva GidanTribal :D
A me la prima volta è stata quando non riuscivo ad ammazzare Efrey, poi quando ci riuscii mi sono alzato e girando per tutta la casa gridai "URRAAAAAAAAA HO UCCISO EFREYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY" :D
Poi non so perché ma a parte quello nno faccio molto, forse perché non ci sono boss che mi hanno dato tanti problemi!

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
anch'io ho girato tutta casa, urlando e saltando come una scimmia, quando ero riuscita a finire FFIX...... il primo FF che sono riuascita a finire:D:D
che bel ricordo......

w ff

Young Member
anch'io ho girato tutta casa, urlando e saltando come una scimmia, quando ero riuscita a finire FFIX...... il primo FF che sono riuascita a finire:D:D
che bel ricordo......

Quando io ho finito FFX (sconfitto il boss finale) sono rimasto immobile con il battito cardiaco elevato per la felicità :D.
Come fcevi ad avere ancora tutte quelle forze? :D

Se finirò FF7 e 8 e mi piaceranno entro questa estate non so cosa sono capace di fare :D :D (non li ho ancora cominciati asd)