Io ormai lo so a memoriaMa sai qual è il fatto? Caxxo, ammucchiavo un sacco di vite, arrivavo al castello e succedeva che non arrivavo neanche di fronte al boss finale, le perdevo tutte, che nervi.
Oddio il mio è un po' difficile da spiegare. All'inizio di uno scontro mi tocco il naso (non so perché). Quando vinco di solito punto il dito sullo schermo faccio l'occhiolino e schiocco la lingua XDXD lo so è assurdo, ma non posso farci nulla :smileg:
Oddio il mio è un po' difficile da spiegare. All'inizio di uno scontro mi tocco il naso (non so perché). Quando vinco di solito punto il dito sullo schermo faccio l'occhiolino e schiocco la lingua XDXD lo so è assurdo, ma non posso farci nulla :smileg:
se è una cosa di questo tipo, da oggi hai la mia stima incondizionata °°
C'è gente messa peggio, fidati. Gatcofflincoffggucoffnt.
anch'io ho girato tutta casa, urlando e saltando come una scimmia, quando ero riuscita a finire FFIX...... il primo FF che sono riuascita a finire
che bel ricordo......