Varie Come esultate?

byzius weapon

(=D'_')==D
A PES esulto come se avessi segnato un gol vero. Sempre. E quando quelli prendono il palo o la traversa passo dal classico ghigno al "SUCCIA SA PILLONA".
ROTFL
e quando ti fanno gol?
Per quanto mi riguarda dipende, se subisco dei gol in partite importanti come la Champions mi incazzo parecchio
Lol è vero, in pes mi trasformo, Se segno poi all'ultimo minuto è il delirio :D
Ci puoi contare lol
 

Sephirosu

Too stubborn to die
pes...
Mi ricordo ancora le partite con mio cugino, vincevo sempre e non ci giocavo mai, e lui che mi linciava in maniera folle ogni volta XD
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ci puoi contare lol

Ma veramente, mi ricordo troppo in pes 2008 quando ho fatto goal all'ultimo minuto in finale di champions, e mi son messo a urlare "beppeeee sculliiiiiiiiiiii e il genoa è in vantaggiooooooooooooo, impazzisce marassi, è una bolgia la gradinata!!!! e ci portiamo la coppa a casa!! [vari cori]", con conseguenti sguardi confusi dei miei :D

PES nuoce gravemente alla salute :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma veramente, mi ricordo troppo in pes 2008 quando ho fatto goal all'ultimo minuto in finale di champions, e mi son messo a urlare "beppeeee sculliiiiiiiiiiii e il genoa è in vantaggiooooooooooooo, impazzisce marassi, è una bolgia la gradinata!!!! e ci portiamo la coppa a casa!! [vari cori]", con conseguenti sguardi confusi dei miei :D

PES nuoce gravemente alla salute :D

LOL... no io non so così, quando gioco da solo sto abbastanza tranquillo con pes... quando gioco con gli amici se segno faccio di tutto per farli rosicare, cominciando dall' esultare mettendomici davanti... e soprattutto facendo la cosa più odiosa che c' è: fargli guardare il replay (e magari fargli notare la bellezza di un passagio o la potenza di un tiro XD).
 

wanchope

vs ff7 !!!!
LOL...la cosa più odiosa che c' è: fargli guardare il replay (e magari fargli notare la bellezza di un passagio o la potenza di un tiro XD).

huahuahua si si ....esatto anche io faccio la stessa cosa soprattutto quanto faccio il pallonetto ....vado avanti e indietro col replay per far fare una specie di balletto al portiere......
 

wanchope

vs ff7 !!!!
poi se si fa un torneo a pagamento ...succede di tutto ......ogni palo è un calendario che se ne và.....quando l'arbitro fischia una punizione gli "parli" per chiedere spiegazioni .....Quando i giocatori sbagliano ti ci arrabbi come se fossi il mister....e quanto segni fai la telecronaca di caressa.....del tipo ALEESSANDROOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEL PIEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
e quanto segni fai la telecronaca di caressa.....del tipo ALEESSANDROOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEL PIEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

[apparte che non griderò mai alessandro del piero lol]

La telecronaca di Caressa per le introduzioni prepartita che ti fomentano xD


ps visto che solo questo thread viene visitato... qualcuno che da un' occhiata al thread sulle frasi più significative di ff? E' sempre in questa sezione >.<
 
Top