<(dany)>
Wigga
e quando ti fanno gol?
Mi incazzo come una bestia.
e quando ti fanno gol?
ROTFLA PES esulto come se avessi segnato un gol vero. Sempre. E quando quelli prendono il palo o la traversa passo dal classico ghigno al "SUCCIA SA PILLONA".
Per quanto mi riguarda dipende, se subisco dei gol in partite importanti come la Champions mi incazzo parecchioe quando ti fanno gol?
Ci puoi contare lolLol è vero, in pes mi trasformo, Se segno poi all'ultimo minuto è il delirio
La mossa finale mi è venuta sempre male, tu come facevi?Stima profonda o/ (e si lo ammetto mi ero cimentato anch'io una volta in tale balletto)
Boh come veniva veniva era un'imitazione molto grossolanaLa mossa finale mi è venuta sempre male, tu come facevi?
Ci puoi contare lol
Ma veramente, mi ricordo troppo in pes 2008 quando ho fatto goal all'ultimo minuto in finale di champions, e mi son messo a urlare "beppeeee sculliiiiiiiiiiii e il genoa è in vantaggiooooooooooooo, impazzisce marassi, è una bolgia la gradinata!!!! e ci portiamo la coppa a casa!! [vari cori]", con conseguenti sguardi confusi dei miei
PES nuoce gravemente alla salute
fargli guardare il replay
LOL...la cosa più odiosa che c' è: fargli guardare il replay (e magari fargli notare la bellezza di un passagio o la potenza di un tiro XD).
e quanto segni fai la telecronaca di caressa.....del tipo ALEESSANDROOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEL PIEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!