FF X Come faccio ad andare dentro Sin?

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Circa un anno fa ho vinto FFX, lasciando vari piani salvati a vari punti del gioco.
Una settimana fa ho ripreso a giocarci partendo da uno di questi, ma il problema è che non ricordo tanto bene la trama, e ora non so nemmeno a che punto del gioco sono arrivato: posso usare l'aeronave e andare ovunque (Besaid, Zanarkand, Rovine di Omega, ecc.), posso affrontare gli Eoni Oscuri, ho le armi finali di tutti i personaggi e ho catturati tutti i mostri dello zoo lab esclusi quelli "dentro Sin", infatti clickando sulla targhettina mi dice "quella riservatela per dopo".
Cosa devo fare per andare avanti nel gioco, entrare dentro Sin e catturare gli ultimi mostri che mi mancano?
Inoltre mi mancano anche 4 dizionari Albehd, i numeri 6, 20, 21 e 22: sono ancora in tempo per recuperarne qualcuno? Dovrebbero essere uno a Luka, uno a Bevelle e due nella base Albehd: a Bevelle credo di non poter entrare, a Luka non ho trovato nulla e la base Albehd mi pare di ricordare fosse stata distrutta...qualche consiglio?
 

Almasy91

Cold As Hell...
bhe non sapendo dove sei ESATTAMENTE non so cosa tu debba fare cmq hai lo hai gia battutto dove si deve attaccare le Braccie di SIn vero?bhe se e cosi se non sbaglio devi andare su(dove c'era quel mostro volante di Bevelle,Efrey!) e mi sa che incontri Yuna...poi Cid ti chiama ecc....fino a che combatti contro Sin!...
per i dizionari di Bevelle e della base Albhed non so!...mi sa che non li ritrovi piu(addio apprendimento madrelingua e 99 controchiavi X°D ç__ç)...
cmq e strano non ricordarsi piu la storia :D...vabho' non so che dire...:)
 

Cloud_Darth

Active Member
Se hai dimenticato i dizionari albhed 21-22 allora addio madrelingua albhed... Comunque tra le varie opzioni sui luoghi dove andare, dovrebbe essercene una denominata "Sin", se clicchi lì dovresti proseguire con la trama ...
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Almasy, missà che è proprio così che devo fare, ho girato per tutta Spira, ma non ho provato a guardare nell'aeronave, grazie!

La locazione Sin ancora non è disponibile, per questo non capivo cosa fare

Per i dizionari Albhed...pazienza, mi pare che cia sia un modo per unificare i dizionari da vari piani salvati...sfrutterò il gioco di mio fratello!
Anche quelli di Luka e Bevelle sono irrecuperabili?
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Fai così: rimcominci il gioco e arrivi a Bevelle ( se hai un salvataggio li: usalo) e prendilo, dopo di che con il tuo vero blocco vai al lago di Macalania e usa la diziosfera albhed (oppure vai in un altro posto dove c'è la diziosfera albhed)
 
se devi andare da sin cerca yuna e khimari sull'aeronave, parla con loro e poi dirigiti a bevelle per incontrareshelindae mika, dopodiche ti apparirà la scritta sin tra le destinazioni!
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Problema risolto: dovevo ancora battere Sin da sopra l'aeronave, quello del braccio sinistro
Ora Sin è comparso fra le destinazioni e ho già catturato qualche mostro!
 
Top