FF X Come farò?

jade

PiKkOlA DeA
:> :> :> :> :> :confused: :confused: :confused: :confused: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01:
qualcuno di voi è riucsito a battere Der Richer????? Io sono bloccata alle Dark 3 Magus , ma mi preoccupo per quando le avrò battute, datemi più informazioni possibili su 'il Giudice' e qualche idea per i coktail di Rikku.

DarkAnima

Active Member
usa un filtro energetico per raddoppiare gli hp della squadra
extradifeasa T per avere protect haste shell rigene e risveglio
supremelisir per restituirti la vita al max

jade

PiKkOlA DeA
DarkAnima ha detto:
nn ho mai sentito parlare di supremelisir!?!?!? comunque grazie per il consiglio.

Smeagle

Member
DarkAnima ha detto:
Come si prende il supremelisir

katempesta

Crazy Drummer
sacrifica gli eoni quando usa giorno del giudizio e distruggi le braccia x evitare che lo usi come colpo evita che rinascano contemporaneamente se no fa giorno del giudizio è lunga xo se hai un po di fortuna e gli status giusti sara anke divertente massacrarlo!!! auguri x der e le 3magus!!!
p.s. x le tre magus uccidi prima mindy che usà ritornerò attenta a schmelzend di sandy che ti toglie risveglio!!!

katempesta

Crazy Drummer
extradifesa T si ottiene usando una coda di chocobo e un pendum o un amuleto supremelisir porta sul domani e nettare energetico

jade

PiKkOlA DeA
katempesta ha detto:
extradifesa T si ottiene usando una coda di chocobo e un pendum o un amuleto supremelisir porta sul domani e nettare energetico
wow , una cosetta semplice insomma!