katempesta
Crazy Drummer
è facilissimo io ho 99 di tutti quegli oggetti!!!
io più o meno. come faccio a uccidere le3 magus con zanmato?katempesta ha detto:è facilissimo io ho 99 di tutti quegli oggetti!!!
giustissimo, preparati a spendere guil in quantità enormikatempesta ha detto:nn te lo dico xke è ingiusto e da codardi!!!!
xo se lo vuoi sapere evi avere un buon rapporto on yojimbo e almeno tre milioni di guil!!!
io credevo si potesse fare solo prima due e poi una.DarkAnima ha detto:affrontale singolarmente
buon consiglio dark anima, come ha già detto lui, concentrati su una alla volta con tutti i personaggi, e ce la faraiDarkAnima ha detto:affrontale singolarmente
ho precisamente 3milioni10mila guilkatempesta ha detto:nn te lo dico xke è ingiusto e da codardi!!!!
xo se lo vuoi sapere evi avere un buon rapporto on yojimbo e almeno tre milioni di guil!!!
prima provaci con i pg poi se proprio nn ce la fai e vuoi vincere usa yojimbojade ha detto:ho precisamente 3milioni10mila guil
ok, domani metterò tutto in pratica. Un ultima cosa, (o forse no) come faccio a battere le sorelle singolarmente?katempesta ha detto:prima provaci con i pg poi se proprio nn ce la fai e vuoi vincere usa yojimbo