FF X Come farò?

katempesta

Crazy Drummer
il pendulum lo da gasteropodos quando lo batti con ultracidio 2. amuleto lo da trusthevis, porta sul domani 99 quando ottieni catatrophe e nettare energetico 60 quando ottieni clod d'acciaio

katempesta

Crazy Drummer
nn te lo dico xke è ingiusto e da codardi!!!!
xo se lo vuoi sapere evi avere un buon rapporto on yojimbo e almeno tre milioni di guil!!!

stephanix

the king tomberry
katempesta ha detto:
xo se lo vuoi sapere evi avere un buon rapporto on yojimbo e almeno tre milioni di guil!!!
giustissimo, preparati a spendere guil in quantità enormi

jade

PiKkOlA DeA
katempesta ha detto:
ho precisamente 3milioni10mila guil

jade

PiKkOlA DeA
katempesta ha detto:
prima provaci con i pg poi se proprio nn ce la fai e vuoi vincere usa yojimbo
ok, domani metterò tutto in pratica. Un ultima cosa, (o forse no) come faccio a battere le sorelle singolarmente?

punk miky

|Sistem of a Down|
x battere le magus singolarmente devi scappare fino a quando la cicciona si stanca cosi affronti solo le prime 2 e diventa molto più facile. xò cosi non potrai dire di aver sconfitto (tutte e 3 assieme) il più forte dei dark eoni^^
x der richter io ho usato lulu con amplificamagia x curare, proteggere e balle varie, gli altri 2 naturalmente wakka con slot attacchi e tidus con as del blitz. ovviamente devi avere le armi dei 7 astri, protezioni con fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice. i parametri tutti a 255 ovviamente (fortuna anke a 150 va bene)
buona fortuna^^