Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno che chiede consiglio qui è perchè non si intende di computer, dirgli di overclockare la cpu è come dirgli di buttare via il computer....Potresti però provare ad overclockare la CPU
avanguardiano
Se assembli un pc invece di comprarlo nei negozi ti dura più di un anno e quando lo devi upgradare bastano piccoli accorgimentiRaga ma secondo voi vi sembra giusto spendere centinaia di euro per cambiare mezzo pc? ho overclockarlo rischiando che prenda fuoco? credo che mi comprero una consol!! questo lavoro di aggiornamento della dell'hardware andrebbe fatto ogni anno per quando si avanguardiano i videogiochi quindi mi chiedo perche le mache di pc e video giochi non si prendano una pausa e facciano lo sviluppo ogni tot anni... che ne pensate? e grazie delle vostre risp di aiuto...
Invece ci facciamo caso quindi per favore rileggi i messaggi che scrivi prima di postare.Bella mi so sbagliato!!! quando scrivo veloce al pc non ci penso nemmeno a che parole scrivo... non ci fate caso....
OK... la prossima volta rileggo.... buona l'idea di auto assemblaggio... non ci avevo pensato.. grazie..