FF X Come fate ad avere i parametri a 255?!?!

Nex Atra

Pure Evil
Ma come fate ad avere tutti i parametri dei personaggi a 255 e la fortuna a 120-150?!?!?!?
I miei personaggi hanno i parametri al massimo sui 180 tranne Wakka che arriva circa a 200 e Yuna che è la più "fortunata" ha 30!!!
:ffx01:

Nex Atra

Pure Evil
Inoltre ho letto che se non si ha almeno 120 di fortuna non si possono battere nè Dark Anima nè Der Richter
:(

Alex

古代
Nex Atra ha detto:
Inoltre ho letto che se non si ha almeno 120 di fortuna non si possono battere nè Dark Anima nè Der Richter
Basta che sostituisci le sfere che hai adesso con delle Resettosfere (le ottieni dal proprietario dello Zoolab una volta sconfitta Ultima X),poi inserisci sfere più potenti (queste te le droppano i Campioni di specie dello Zoolab),così puoi potenziarti al massimo ^__^''

Nex Atra

Pure Evil
Alex ha detto:
Basta che sostituisci le sfere che hai adesso con delle Resettosfere (le ottieni dal proprietario dello Zoolab una volta sconfitta Ultima X),poi inserisci sfere più potenti (queste te le droppano i Campioni di specie dello Zoolab),così puoi potenziarti al massimo ^__^''

Ma ci sono anche dei mostri dello zoolab che mi droppano le fatosfere e le fortunosfere di cui ho bisogno?

Shin89

Nuovo utente
Nex Atra ha detto:
Non è necessario io a Dark Anima l' ho battuto con fortuna=90 circa il fatto è avere fortuna XD e der ritcher con 102 ma con il giusto allenamento si ottiene tutto, come disse Lucil "volere è potere" :ffx01:

katempesta

Crazy Drummer
comunque si!Il mangia terra e l'Idropressa droppano le sfere per aumentarti la fortuna!
e comunque non è poi così difficile avere tutto a 255 basta avere un po di tempo almeno una mezz'ora al giorno!

kallo9031

kallo9031
katempesta ha detto:
comunque si!Il mangia terra e l'Idropressa droppano le sfere per aumentarti la fortuna!
e comunque non è poi così difficile avere tutto a 255 basta avere un po di tempo almeno una mezz'ora al giorno!
infatti il problema è solo la fortuna. x il resto ti basta mezz'ora, anche meno e hai il parametro a 255

tidus1991

Member
Nex Atra ha detto:
Ma come fate ad avere tutti i parametri dei personaggi a 255 e la fortuna a 120-150?!?!?!?
I miei personaggi hanno i parametri al massimo sui 180 tranne Wakka che arriva circa a 200 e Yuna che è la più "fortunata" ha 30!!!
:ffx01:

ha ragione Nex Atra come fate ad arivare a 120-150 di fortuna??????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

danie

Active Member
se klikki nella discussione sferografie troverai molte informazioni sulle griglie sia standard e master.
per quanto riguarda a mandarle a 255 ti servono le resettosfera che ti permettono di distruggere le sommatosfere da 1, 2, 3, anche 4, ma non ti conviene, non puoi distruggere le magie bianche nere qualità tecniche ecc. Le resettosfere te le da Ultima X nello zoolab, si crea avendo 5 mostri di tutti i mostri di spira, una volta battuto (molto facile, ma ha 5.000.000 di HP, ma cmq se hai anima, 3 magus e slot attacchi di wakka che tolgono 99.999 è come mangiare una caramella) le puoi comprare a 10.000 guil ogniuna.

DarkGrevier

Active Member
io ho i miei pg con fortuna a 255 e anche tutti gli altri parametri. come ho fatto? allenandoli, allenandoli e ancora allenandoli! le resettosfere, don tomberry, il mangiaterra e l'idropressa sono tutto ciò di cui hai bisogno (più o meno)

Vexen91

Anomander Rake
danie ha detto:
se klikki nella discussione sferografie troverai molte informazioni sulle griglie sia standard e master.
per quanto riguarda a mandarle a 255 ti servono le resettosfera che ti permettono di distruggere le sommatosfere da 1, 2, 3, anche 4, ma non ti conviene, non puoi distruggere le magie bianche nere qualità tecniche ecc. Le resettosfere te le da Ultima X nello zoolab, si crea avendo 5 mostri di tutti i mostri di spira, una volta battuto (molto facile, ma ha 5.000.000 di HP, ma cmq se hai anima, 3 magus e slot attacchi di wakka che tolgono 99.999 è come mangiare una caramella) le puoi comprare a 10.000 guil ogniuna.
Io le resettosfere le compro dal proprietario dello zoolab stesso:D
Cmq ecco come ottenere le sfere da mettere negli spazi liberi:

Clod d'acciaio:accapisfere
Vizalsha:emmepisfere
Budino Jumbo:potesfere mag
Unioculum:difesfere mag
Juggernaut:potesfere fis
Tanket:difesfere fis
Honet:mirasfera
Fenril:rapidosfera
Pterix:destrosfera
Titanosfera:fortunosfera (per attivarle sconfiggi il Mangiaterra,che rilascia le fatosfere)

DarkGrevier

Active Member
Vexen91 ha detto:
Io le resettosfere le compro dal proprietario dello zoolab stesso:D

le resettosfere le compri SOLO dal proprietario dello zoolab. lui voleva dire: una volta generato Ultima X, il proprietario dello zoolab inizia a venderti le resettosfere

Vexen91

Anomander Rake
DarkGrevier ha detto:
le resettosfere le compri SOLO dal proprietario dello zoolab. lui voleva dire: una volta generato Ultima X, il proprietario dello zoolab inizia a venderti le resettosfere
Ah sì scusa:D

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
esatto, scusate se non lo specificato l'ho dato per scontato