Come giocate a PES?

Zanna ha detto:
Io gioco con un 3-3-1-3: 3 difensori (2 stopper e 1 libero) , 1 mediano in mezzo al campo, 2 esterni, 1 trequartista e 3 attaccanti (un centravanti e due seconde punte più arretrate).
Gioco tenendo alti i 3 attaccanti e il trequartista, così posso permettermi di giocare sia impostando la manovra che in contropiede.
Secondo me Pes 4 è meglio per quanto riguarda il sistema di tiro, mentre il 5 migliora l'intelligenza artificiale (in particolare dell'arbitro, che nel 4 assisteva senza intervenire a vere e proprie entrate da macellaio).
Secondo me la Konami dovrebbe migliorare maggiormente l'intelligenza artificile (sia degli arbitri che degli avversari, dal momento che il gioco è a mio avviso troppo facile) e il sistema di tiro: su ISSpro per Psx il sistema di tiro era tarato meglio e l'arbitro non lasciava impunite certe entrate da dietro ;)
usi i liberi ... mhh

donald87

mago
chi come me gioca con il barcellona ed ha avuto il piacere di vedere come spreca facilmente eto' i goal a porta vuota ? ? ?
ho notato ke nelle statistiche ha 1 voce in + degli altri...
"fetta storta" 99

MixMask

SirPsychoSexy
Futch ha detto:
A parte i moduli, come giocate a PES?

Va beh, modulo 4-3-1-2 o 4-3-3 poi di solito passaggi in difesa per stordire l'attacante, poi pezzo di fascia a centrocampo oppure direttamente passaggio in mezzo, passaggio filtrante sul lato, passaggio al limite dell'aria e poi come va va... :D

Futch

Dragon Knight
io oggi ho detto che era momento di decidermi e da 3 sono passato finalmente dopo due anni di PES a 4 naturalmente con una squadra scarsa, poi ho giocato con la Juve ed ho vinto 4 a 3. Ora mi allenerò duramente