Nameless Mage
Dragonmaster
io a pes SE ci gioco ci gioco con le mani..... bwahahahahahahaha cmq quando ci gioco ci gioco ciìon una squadra tutta ditata da me, tutti alti 2 metri e 10 e con tutto a 9....
battiti con me e vediamo se 6 il + forte del mondoVincentValentine ha detto:ragazzi, io a PES sono il più forte del mondo e non sto scherzando o non mi sto sopravvalutando, sono un mostro davvero! l'unico problema è che non mi piace tantissimo e spesso, dopo aver fatto uno o due gol mi passa la voglia di giocare e mi addormento col joypad in mano e perdo.
premesso che io gioco al 4 e non al 5 (secondo me è migliore il 4) io mi alleno sempre con mio fratello che è un mostro... a volte vinco e a volte perdo per i motivi che ho già detto qualche post fa...Raphael90 ha detto:battiti con me e vediamo se 6 il + forte del mondo
ho rotto il c*lo ai + grandi campioni di pes5 del mondo(mia sorella,mio cugino e qualke amico )
cmq sono veramente molto forte
e il mio gioco si basa sul pressing asfissiante ke non deve mai mancare,come modulo uso il 4-3-3^^
VincentValentine ha detto:premesso che io gioco al 4 e non al 5 (secondo me è migliore il 4) io mi alleno sempre con mio fratello che è un mostro... a volte vinco e a volte perdo per i motivi che ho già detto qualche post fa...
cmq ti batterei con una sola mano, anzi, anche senza joypad... uso il pensiero