FF X Come ha fatto a venire su spira JETCH??

Ciborio

FREE GANJA
Una cosa ke mi kiedo da tanto tempo... tidus è venuto su spira grazie a SIN ke ce la portato e anke auron per andare da spira a zanarkand dei sogni e viceversa ha usato SIN pero quello ke non riesco a capire come ha fatto jetch ad andare su spira?? se fosse stato SIN a portarcelo perke avrebbe dovuto farlo dentro SIN cera un altro intercessore ke non centra niente con Jetch.
Risp Pls

Riku

The Unforgiven
... ma perchè vi fate tutte ste domande? è un gioco, non tutto deve avere per forza una spiegazione...

Ciborio

FREE GANJA
Originalmente inviato da riku
ma perchè vi fate tutte ste domande? è un gioco, non tutto deve avere per forza una spiegazione...

Invece no tutto deve avere una spiegazione senno ke l ho comprato a fare il gioko.Io se compro un gioko lo faccio perke voglio giokarci e voglio seguire la storia.A questo punto ho delle domande e vorrei delle risposte.
Qundi ki lo sa o almeno ha una teoria si faccia avanti.

danie

Active Member
riku ha ragione domande un pò troppo complicate per un gioco... :D ..lascia che la gente compri il gioco e che si diverta ti pare?.. :)...per quanto mi riguarda non so come jetch sia sceso in terra, la storia nn lo spiega......lo sanno solo i produttori e credimi se lo fossi te l'avrei spiegato!!! :D :D :D :D :D

Unforgivable Sin

Nuovo utente
danie ha detto:
riku ha ragione domande un pò troppo complicate per un gioco... :D ..lascia che la gente compri il gioco e che si diverta ti pare?.. :)...per quanto mi riguarda non so come jetch sia sceso in terra, la storia nn lo spiega......lo sanno solo i produttori e credimi se lo fossi te l'avrei spiegato!!! :D :D :D :D :D

ma come, ha ragione!!!! se volete divertirvi e basta ci sono altri monumenti del gameplay, come pokemon, che vi aspettano, ma fin tanto che si parla di rpg complessi come FF, non mi pare sia molto adeguata la tua risposta, nè tanto meno quella di riku. Giusto per darvi un idea, la trama è uno degli elementi portanti di FF, come della maggior parte degli Rpg (soprattutto di stampo orientale, ma non solo). comunque, per quanto ricordo, Jetch un giorno va ad allenarsi al largo e non torna più, perchè ha toccato Sin. Infatti nel flashback/sogno di Tidus verso l'inizio si vede lui che si mostra molto duro con la madre, la quale invece è disperata per la scomparsa del marito

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Penso che sia giusto conoscere in ogni sua parte un gioco e se sei appassionato ancora di piu'. Nella storia non si capisce come sia successo, boh...

Nex Atra

Pure Evil
Unforgivable Sin ha detto:
ma come, ha ragione!!!! se volete divertirvi e basta ci sono altri monumenti del gameplay, come pokemon, che vi aspettano, ma fin tanto che si parla di rpg complessi come FF, non mi pare sia molto adeguata la tua risposta, nè tanto meno quella di riku. Giusto per darvi un idea, la trama è uno degli elementi portanti di FF, come della maggior parte degli Rpg (soprattutto di stampo orientale, ma non solo). comunque, per quanto ricordo, Jetch un giorno va ad allenarsi al largo e non torna più, perchè ha toccato Sin. Infatti nel flashback/sogno di Tidus verso l'inizio si vede lui che si mostra molto duro con la madre, la quale invece è disperata per la scomparsa del marito
Quoto...volevo dire la stessa cosa.

RED XIII

ScheissMessiah!
Ciborio ha detto:
Una cosa ke mi kiedo da tanto tempo... tidus è venuto su spira grazie a SIN ke ce la portato e anke auron per andare da spira a zanarkand dei sogni e viceversa ha usato SIN pero quello ke non riesco a capire come ha fatto jetch ad andare su spira?? se fosse stato SIN a portarcelo perke avrebbe dovuto farlo dentro SIN cera un altro intercessore ke non centra niente con Jetch.
Risp Pls
non ho capito che voi di.....c'è da decifrarlo come post °_°
se me lo spiegate ve ne sarei grato °_°

danie

Active Member
in poche parole vorrebbe sapere come ha fatto jetch ad andare su spira, cmq non ci capisco una mazza mille anni dopo va tidus però 10 anni prima ci va il padre,

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
in poche parole vorrebbe sapere come ha fatto jetch ad andare su spira, cmq non ci capisco una mazza mille anni dopo va tidus però 10 anni prima ci va il padre,
X me la square ha voluto incasinare il gioco x coinvolgerti di +

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
quoto e staquoto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

RED XIII

ScheissMessiah!
tidus1991 ha detto:
e per finirlo piu volte visto che e un po difficile da capire la storia in tutti i particolari!!!
dici?
io non ho trovato tante difficoltà....anzi la prima volta avevo capito tutto.....bah