Come preferite Rinoa?io col vestitino bianco ne ho uno simile ed è un incanto! :D
BellaRinoa87 Pretty Princess 5 Giugno 2006 #1 Come preferite Rinoa?io col vestitino bianco ne ho uno simile ed è un incanto!
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 5 Giugno 2006 #4 Rinoa in azzurro è più caratterizzata e si distingue da una qualsiasi altra ragazza...
S Sephirothlv99 Active Member 5 Giugno 2006 #6 jack99 ha detto: Io la preferisco senza... Clicca per espandere... quoto!!
squall1988 sleeping lionheart 5 Giugno 2006 #9 in ogni caso l'inportante e ke sotto il vestito ci sia lei...e caso mai anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:>:>:>quanto sono scemo(mika tanto)
in ogni caso l'inportante e ke sotto il vestito ci sia lei...e caso mai anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:>:>:>quanto sono scemo(mika tanto)
El_Baro Poichè sono un genio 5 Giugno 2006 #11 jack99 ha detto: Io la preferisco senza... Clicca per espandere... Eh eh...... esattamente
S Sephiroth91 Member 6 Giugno 2006 #12 io dico proprio vestita di bianco perkè blu nn mi piace......biancarinoa è proprio bella nn c è niente da dire...
io dico proprio vestita di bianco perkè blu nn mi piace......biancarinoa è proprio bella nn c è niente da dire...
K kallo9031 kallo9031 6 Giugno 2006 #14 in bianco... la 1 volta che l'ho vista co quel vestito m'è passata solo 1 frase in testa: "ma chi c***o è sta grande figa???????????"
in bianco... la 1 volta che l'ho vista co quel vestito m'è passata solo 1 frase in testa: "ma chi c***o è sta grande figa???????????"
Rinoa92 Perfect World Player 24 Giugno 2006 #15 Sicuramente anche io la preferisco vestita d'azzurro... è più "originale"...